This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13
Ovvio!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Aspettando le foto ufficiali di GT, qualcosa è già pubblicato anche qui https://picasaweb.google.com/11104051353...LLCCVarano

Più importante, un enorme GRAZIE a tutti i presenti e soprattutto partecipanti. Le MX-5 sono una parte fondamentale del Challenge, non solo per i numeri, ma soprattutto per la correttezza dimostrata in pista e fuori. Sarà che Gyu71 vi fa paura dall'alto della sua età (ops... era "esperienza" :chessygrinSmile, ma tutti voi sapete che la manifestazione è organizzata da puri dilettanti ed avere un gruppo di piloti di cui non ci si accorge neppure, almeno fino alla cena ed alle bevute serali dove effettivamente si scatenano, è per noi di grande, grandissimo aiuto.
Molte cose sono ancora da migliorare, ma ho capito che non esistono soluzioni immediate, un po' alla volta molti problemi sono stati risolti, altri ne restano.
Per esempio: in circuito i membri dello staff, sottoscritto in primis, manco salutano e anzi, spesso mandano a quel paese chi fa domande non vitali, ma credetemi, è perché abbiamo molte cose "vitali" da sbrigare!
Poi vi assicuro che dall'aperitivo in avanti... Siamo meno antipatici :WohoW:
Altro esempio: una parte della cena era scadente, ma sto trattando per recuperare qualcosa dal ristorante, almeno avremo un aperitivo in più o qualcosa da dare all'iniziativa di beneficenza.
Ma... Il catering in autodromo a partire dalla colazioni mi han detto che era ottimo ed è riuscito a servire tutti in tempi rapidi (mentre stavo per addentare una piadina mi hanno chiamato di corsa al paddock, quindi mi fido!)
In pista ho visto che è andato tutto bene, sia per le sole 14 macchine contemporanee, sia perché i piloti, tutti, sono stati estremamente corretti, anche a detta della direzione dell'autodromo, che non ha obiettato nemmeno quando abbiamo fatto il turno sperimentale (altresì conosciuto come turno della morte!)

Un'ultima cosa, la più importante, e che ha già detto Giulio (che bonariamente "insulto" sempre per l'età, ma è più giovane di me!) dopo aver perso la classifica di campionato a favore di DarioG per aver fatto una data in meno: l'importante è partecipare. Sembra una banalità, ma ce lo dimentichiamo sempre. Correre in macchina costa, ma se non ci si fa prendere la mano dal comprare pezzi inutili si può fare, almeno a questi livelli. Livelli che poi tanto bassi non sono, perché ormai in ogni classe ci sono manici e auto preparate bene, con le quali, anche arrivando dietro, è uno stimolo confrontarsi. Molti non l'avranno notato, ma qualche pilota di livello pro ce l'abbiamo avuto durante l'anno e... non è mica che sia arrivato proprio primo! Shocked
Insomma, venendo in pista si impara a guidare e si migliora di MANCIATE di secondi, cosa che nessuna elaborazione potrà mai dare. A Varano c'era gente gasata perché fra un turno e l'altro toglieva 5 secondi e non aveva certo modificato l'auto durante la pausa! Mi ripeto come i vecchi: cambiate l'olio motore, l'olio cambio, controllate le pastiglie, le pressioni e basta. Non serve altro.

Oggi/domani pubblichiamo il nuovo regolamento (modifiche di dettaglio, ma anticipo che anche con un'auto non prestazionale in assoluto si potrà ambire al campionato, questo era un aggiornamento dovuto) e poi via con le iscrizioni per Vallelunga, ci siamo già crogiolati troppo coi festeggiamenti ed i complimenti per la fine del Challenge 2012!
  Cita messaggio
Forza challenge e forza bupi.

obiettivo 2013: sportellate con Marcello...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ringraziamo te e LLCC Franco!
  Cita messaggio
Grande FrancoZ for president!! :notworthy:
  Cita messaggio
Grande, parole piu' che sagge che non possono che farci rinnovare i complimenti nei confronti di organizzazione e drivers Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:ho preso una 2 motorsport edition Wink

Ah cavolo... è la stessa che ho io ma la qualità mi sembrava molto migliore nella tua : Surprice :
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:Ah cavolo... è la stessa che ho io ma la qualità mi sembrava molto migliore nella tua : Surprice :

.....metti che la vuoi vendere, tienimi presente....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:.....metti che la vuoi vendere, tienimi presente....

Caxxo quasi, quasi ne compro una solo per avere la soddisfazione di rivendertela :chessygrin: Se puoi aspettare l'inizio di Aprile mandami un PM che forse ho un idea Wink
  Cita messaggio
Gente, mi serve una NA, ho la febbre da Challenge, 39,2 e non scende neanche con la tachipirina

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,535 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,833 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,793 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,578 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,944 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,334 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,907 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,605 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,915 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 42,452 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)