Cosa propone oggi beatiful???
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Oggi gran puntatona: troverò un capello biondo sulla maglia di mio marito e scoprirò così che mi tradisce, lo porterò in laboratorio x analisi e mi diranno pure che è di una parrucca! A quel punto lui tenterà di scappare, salirà su una spyder giapponese ma non essendo tanto bravo alla guida lo raggiungo (è anche arrivato ultimo a varano) e.......:ranting3:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
@fracrist: la dolce donzella da te postata ha una tonalità di capelli ascrivibile al castano chiaro, NON biondo... quindi: NON E' LEI!
@alex: se vuoi ti presto le termiche che ho sulla mazda 3... :haha:
(ricordami che domani ti mando la mia foto da Ombrellina... altro che quelle tre con le calze più AGGHIACCIANTI del creato!!!!!) :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
nada niente termiche, da oggi basta con gli sprechi, solo gomme da pista, e se hai paura del ghiaccio hai solo da imparare a guidare.:p
quelle 3 sono le mie fedeli segretarie tuttofare, (al contrario di mia moglie che e sempre in giro con i suoi amici) sono sempre con me, in pista mi danno conforto spirituale.:love: