alex zanardi Ha scritto:nada niente termiche, da oggi basta con gli sprechi, solo gomme da pista, e se hai paura del ghiaccio hai solo da imparare a guidare.:p
quelle 3 sono le mie fedeli segretarie tuttofare, (al contrario di mia moglie che e sempre in giro con i suoi amici) sono sempre con me, in pista mi danno conforto spirituale.:love:
spirituale, eh?? : CoolGun :
fracrist Ha scritto:Aspetta: anche tu hai una mazda3 e una mx-5 ?
Le calze saranno agghiaccianti come dici te, ma ti assicuro che nonostante i quadrettoni non ingrassano affatto.
Mazda 3 1.6 TD (color nebbia schifosa metallizzata)
I quadrettoni te li disegno con la chiave sul cofano della miata!!!! :p
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Elisa Ha scritto:spirituale, eh?? : CoolGun :
te non ci sei mai, se anziche rubare inferriate ti preoccupassi dei doveri coniugali, in modo particolare di quelli notturni, io non avrei bisogno di organizzarmi diversamente.: Rolleyes :
comunque la tua gelosia mi fa molto piacere, questo e vero amore.:love::love::love:
alex zanardi Ha scritto:te non ci sei mai, se anziche rubare inferriate ti preoccupassi dei doveri coniugali, in modo particolare di quelli notturni, io non avrei bisogno di organizzarmi diversamente.: Rolleyes :
comunque la tua gelosia mi fa molto piacere, questo e vero amore.:love::love::love:
le inferriate le rubo per chiudertici dentro ed evitare che mi scappi! :love_:
(raga: poi butto le chiavi sia chiaro!):chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Elisa Ha scritto:le inferriate le rubo per chiudertici dentro ed evitare che mi scappi! :love_:
(raga: poi butto le chiavi sia chiaro!):chessygrin:
tanto io ho sempre una lima in tasca.:harhar:
Elisa Ha scritto:Mazda 3 1.6 TD (color nebbia schifosa metallizzata)
I quadrettoni te li disegno con la chiave sul cofano della miata!!!! :p
come dima usi la griglia che hai comprato? :p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:come dima usi la griglia che hai comprato? :p
certo, così sulla bombatura del cofano non mi sbaglio!!!
alex zanardi Ha scritto:tanto io ho sempre una lima in tasca.:harhar:
tu sì che sei un uomo previdente! Saresti da sposare se non lo fossi già... ;-)
Elisa Ha scritto:certo, così sulla bombatura del cofano non mi sbaglio!!!
su, sposiamoci e facciamola finita con questo tira e molla: ma dobbiamo fare rapido, prima che Alex e Facciata se ne accorgano.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:su, sposiamoci e facciamola finita con questo tira e molla: ma dobbiamo fare rapido, prima che Alex e Facciata se ne accorgano.
sì, lo voglio!
Fatto???
|