This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz HV 200 su NC
#81
Cagi Ha scritto:C
Serve farsi degli anelli distanziatori di 20mm di spessore.


Scusate se mi intrometto, dato che sono totalmente ignorante in fatto di impianti audio (e non solo in quello a dire il vero) volevo sapere se i distanziatori vanno fatti ad hoc oppure se sono generici perchè in tal caso avrei trovato questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...ink:top:it

Non avendo nessuno che me li realizzi (o meglio l'avrei ma non voglio scocciarlo per una banalità dal costo limitato) nel caso andassero bene quelli di cui sopra quasi quasi potrei pensare di cacciare le cornacchie dall'abitacolo della mia NC sostituendo solo i due woofer nelle portiere (da quanto ho capito sono tutti compatibili se della misura adatta e automotive).
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#82
Molto molto interessante.... Mi metto anch'io in stand-By per sapere se vanno bene oppure nel capire come autocostruirsi i distanziali.

:-)
  Cita messaggio
#83
Daviz Ha scritto:Scusate se mi intrometto, dato che sono totalmente ignorante in fatto di impianti audio (e non solo in quello a dire il vero) volevo sapere se i distanziatori vanno fatti ad hoc oppure se sono generici perchè in tal caso avrei trovato questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...ink:top:it

Non avendo nessuno che me li realizzi (o meglio l'avrei ma non voglio scocciarlo per una banalità dal costo limitato) nel caso andassero bene quelli di cui sopra quasi quasi potrei pensare di cacciare le cornacchie dall'abitacolo della mia NC sostituendo solo i due woofer nelle portiere (da quanto ho capito sono tutti compatibili se della misura adatta e automotive).

Penso di si che vadano bene, a suo tempo li avevo cercati anch'io ma non li trovavo... pero' occhio con le casse le mie ci stanno a pelo e vanno ad appoggiare sul traversino della guida finestrino e se le spessori troppo non monti piu' il pannello portiera...

Invece sulla NB il traversino non intrferisce e si ha tutto il posto che si vuole.

Ma ora della fine sono l'unico che ha messo le 200 non bose sulla NC ?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#84
A me servirebbe una dritta da qualcuno che ne capisce bene di fili... mi piacerebbe eliminare l'ampli Bose senza rifare tutto l'impianto, in pratica togliere l'apli e fare il ponte ai fili dello spinotto di quelli in entrata e uscita, anche se l'ampli bose e' il componente meno peggio dell'impianto... e cosi mi alimento tutto con l'Alpine che ha un tono che a me piace molto.

Si puo' fare?!?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#85
Cagi Ha scritto:Penso di si che vadano bene, a suo tempo li avevo cercati anch'io ma non li trovavo... pero' occhio con le casse le mie ci stanno a pelo e vanno ad appoggiare sul traversino della guida finestrino e se le spessori troppo non monti piu' il pannello portiera...

Grazie Cagi, riguardo allo spessore cosa intendi? Che queste sono al limite mentre altre potrebbero dare più agio al pannello porta? Meglio cercarne di meno ingombranti? Non sono un patito dell'alta fedeltà...mi basta che non gracchino!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#86
Daviz Ha scritto:Grazie Cagi, riguardo allo spessore cosa intendi? Che queste sono al limite mentre altre potrebbero dare più agio al pannello porta? Meglio cercarne di meno ingombranti? Non sono un patito dell'alta fedeltà...mi basta che non gracchino!

Non sono un patito nemmeno io... ma sono stato costretto dalla pessima qualita dell'originale... per quanto riguarda le casse se le prendi da 200 non credo che le troverai meno ingombranti delle mie anzi e' facile che siano piu' ingombranti...
Se vuoi ottenere un buon risultato senza impazzire monta delle 165 le trovi ovunque di qualsiasi marca, ti servono degli adattatori che da 200 riducano a 165 ma sicuramente non avrai problemi di ingombro.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#87
Ok grazie mille!

In effetti da 165 se meno problematiche andrebbero comunque bene!
Vedrò se si trovano adattatori già pronti!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#88
Ma tu i distanziatori da 20mm come te li sei creati??
che materiale hai usato ??

sto cercando casse con dimensioni simili... Non vorrei lasciare la cassa 20... Per una volta che c'è provo ad sfruttare le dimensioni :-))
  Cita messaggio
#89
Penso che se conosci un tornitore con del nylon te li possa fare senza troppi problemi.

Stavo cercando adattatori 200->165 ma non ne trovo, ovviamente fanno tutti l'upgrade inverso...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#90
Purtroppo non conosco nessun tornitore :-(

da solo posso farlo in qualche modo??
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)