This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Guarda anche in krukkonia...a volte ci sono offerte interessanti...a volte pero'!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
non so se ne vale la pena, mi han sconsigliato in molti la pratica per le mille scartoffie da fare per l'import oltre a costi vari per traduzioni ecc ecc..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Guarda che a Varano Elisa non si è presentata, era impegnata a ricamare il corredo di nozze per AlexZanardi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Ho visto che e' lunga! Ho scorso (e di corsa) 37 pagine su 89 della tua presentazione.
Ho pure visto la tua foto...complimenti a mamma e papa'...mi dispiace non esserci visti a Varano.
Veramente molto carina!
...e poi, carina, ciocapiattara, appassionata di auto e pista, ing. meccanico....ma che vuoi di piu' dalla vita?
Non so il livello di guida, ma per imparare c'e' sempre tempo.

Il livello di guida è molto semplice da definire: non ho USTA!!!! :chessygrin:

("usta" è modenese o esiste anche nel resto d'Italia??)
  Cita messaggio
mmm..... quasi 20 anni a bologna e ne ignoro il significato... eppure non ero lontano Shock
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:non so se ne vale la pena, mi han sconsigliato in molti la pratica per le mille scartoffie da fare per l'import oltre a costi vari per traduzioni ecc ecc..

Io a suo tempo quando ero in cerca di una NA mi ero informato per bene ed i costi di reimmatricolazione ammontavano a circa 5-600€, quindi piu' o meno quanto un passaggio di proprieta'....purtroppo poi per altre cose e' saltato tutto a data da destinarsi anche perche' nel frattempo e' rientrato anche il G60 bisognoso di restauro e quindi il progetto NA 115 con camme, carburatori ecc. e' saltato
Tornando a noi, alla traduzione ecc. ci pensa l'agenzia, poi se non vuoi rotture ti fermi a Bolzano al rientro, trovi una qualsiasi agenzia di pratiche auto e lasci fare tutto a loro che ne fanno a vagonate tutti i giorni e non hanno nemmeno bisogno di trovare un traduttore visto che parlano piu' tedesco che italiano.
L'importante e' che la prendi con la revisione (TUV se non erro) ancora valida altrimenti devi ripresentarti in motorizzazione in italia per rifarla.

Per il resto ho visto che da loro c'e' mediamente molta piu' scelta, a prezzi solitamente un po' piu' bassi che da noi, con km reali perche' certificati in revisione ogni volta.
Semmai possono avere qualche problema di corrosione, ma ad esempio loro sono molto fiscali ed onesti quando publicano o inviano le foto tanto che addirittura fanno le foto ai graffiolini che noi italiani nemmeno prenderemmo in considerazione.
SE poi e' uso pista, quando meccanicamente e' a posto e non ha buchi di ruggine su parti importanti (tipo attacchi delle sospensioni o sui fondi ecc., a te basta
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Guarda che a Varano Elisa non si è presentata, era impegnata a ricamare il corredo di nozze per AlexZanardi.

Ah, quindi nessuno di voi ha avuto modo di interloquire vis à vis con la miss
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
elisa Ha scritto:il livello di guida è molto semplice da definire: Non ho usta!!!! :chessygrin:

("usta" è modenese o esiste anche nel resto d'italia??)

no comprendo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Il livello di guida è molto semplice da definire: non ho USTA!!!! :chessygrin:

("usta" è modenese o esiste anche nel resto d'Italia??)

Usta è emiliano, non si capisce.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Ah, quindi nessuno di voi ha avuto modo di interloquire vis à vis con la miss

no, ci siamo incontrati con i reggiani a mangiare un pizzino... però sono stata un pò maleducata perchè sono sempre stata dal lato del tavolo dove c'erano i modenesi... sai, un pò di campanilismo...
;-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,288 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)