Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il motore mi sembra molto compatto, non mi da l'idea di essere un 2000cc
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sicuro è aspirato, e qui esulto!
Probabilmente sono tornati al 1600 ma con un rapporto di compressione da diesel...
La butto lì.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sicuro che sia l'aspirazione?
Va verso il basso..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Articolo e qualche foto più(poco) dettagliata del motore
http://www.autoblog.it/post/337287/mazda...tre-100-kg
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Secondo me l'ipotesi della "semplice" adozione dell'odierno 2 litri è la più verosimile.
Non ho mai creduto a cilindrate ridotte e turbo...sarebbe un controsenso visto che Mazda spinge molto anche a livello di immagine sul RIGHTSIZING.
Un 2 litri coppioso con tecnologia skyactiv su una ND più leggera di 100kg (saranno veri?) rispetto la NC può fare grandi cose anche sotto l'aspetto dei consumi.
Di sicuro c'è che i cerchi tornano a 4 fori. Grammi limati..
Outback H6 Combat Wagon