riprendendo un thread-tormentone di altri fora... (valgono anche cose piccole e/o relative all'auto anche se non tecniche)
...scatenate l'inferno!!
...scatenate l'inferno!!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
04-07-2013, 15:42
riprendendo un thread-tormentone di altri fora... (valgono anche cose piccole e/o relative all'auto anche se non tecniche)
...scatenate l'inferno!!
04-07-2013, 15:55
tolto un' altro mm di battistrada alle ruote destre
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-07-2013, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2013, 16:46 da Marti.)
le ho chiuso lo specchietto per riuscire a passare con la Vespa...:cry2:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
04-07-2013, 17:24
applicato il tergicristallo chimico, col risultato di avere una patina sul parabrezza e non vedere un ca$$o davanti...
04-07-2013, 17:35
omermon Ha scritto:applicato il tergicristallo chimico, col risultato di avere una patina sul parabrezza e non vedere un ca$$o davanti... vai in retro, così è come se avessi una TA cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
04-07-2013, 17:48
omermon Ha scritto:applicato il tergicristallo chimico, col risultato di avere una patina sul parabrezza e non vedere un ca$$o davanti... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ora non inventare scuse per le prossime tappe del Challenge!!! Io oggi sono in Mazda2, ieri in Panda, e l'altro ieri le ho staccato la batteria. Maledetta spending review :dispair:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
04-07-2013, 18:07
x-vas Ha scritto:vai in retro, così è come se avessi una TA dietro è pure peggio... magic80 Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: le scuse invece posso inventarle eccome, dato il PICCOLO vantaggio che ti ho appena consegnato:x
04-07-2013, 18:16
Ho riattaccato una cavo candela che si era staccato dalla bobina, ma che ancora dava corrente.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-07-2013, 18:18
ho tolto uno schitto di piccione che mi ha gentilmente adagiato sulla capottina... vabbè che non è la più bella, ma nemmeno prenderla per il cesso della piazza XD
|
« Precedente | Successivo »
|