A tal proposito dovremmo escogitare qualcosa per attirare nuovi amici, soprattutto quelli che non conoscono ancora il forum!!!
@Flatout: tutte proposte molto interessanti!!! Sicuramente da fare al piu presto!!!:chessygrin:
di sicuro se riesco la prossima volta mi aggrego alla combricola, bello quel giro postato da Fortu. una mia amica lavorava ad Airolo e sono riuscito ad andarci solo quando ha traslocato per tornare a Lugano,poi mi hanno portato dove parte la cabinovia a fare colazione e aperitivo,e mi spiegavano della strada che sale verso il Gottardo che sbuca fuori dalla montagna..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ragazzi che ne dite di iniziare a organizzare il prossimo evento???? :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io ci sto...anche perché ieri ho ritirato la miata con nuove pastiglie e nuovi ammo blistein, quindi ho proprio bisogno di un giorno di test. :chessygrin:
Direi di si..anche perchè ci stiamo avvicinando a fine mese!:chessygrin:
Comunque che facciamo? giro + pizzata? Tipo il sabato pizza e poi la domenica giro?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusate l' O.T.; ma..... dovrei sostituire il soft top della mia NA del '90; secondo voi....quanto posso spendere in Swiss?
Inoltre, eventualmente, chi mi consigliate nei pressi di Lugano in genere, meglio se verso.....Lamone, Bedano...insomma...quella zona li
:hi_:
Ciao per quanto riguarda i prezzi non mi sono mai informato... Ma se fossi in te non farei quel lavoro in CH!!!