Number34 Ha scritto:A leggere i vostri commenti mi tocco le balle, visto che sono semplicemente a 6000 km di distanza dalla mia ragazza, mica l'ho lasciata! :haha:
Sottoscrivo. Milano - New York. 5 mesi
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
I miei sono 5 mesi filati, rientro a giugno. Quindi ho vinto qualcosa per essere quello messo peggio (che poi,peggio è un concetto relativo)?? :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Manu passo a prenderti io.
La ND non esiste.
ho trovato sto bar ora....nuovo cliente, posso?
per me un Carlos I o un Cardenal Mendoza G.R.
sono tornato da 2 giorni da Barcellona, viaggio di coppia, lo dico subito...ma l'ho trovata la città ideale, poi, considerate che venivo da Roma...ultimamente credo che sia ulteriormente peggiorata.
C'è un po' di cioccolata fondente? Ah un bicchier d'acqua per piacere...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Il bar apre fra un paio d'ore è ancora presto...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
E poi andare a barcellona con la donna è come andare all'oktoberfest con la birra...
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
non sono del tuo stesso parere su Barcellona.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Hahaha