This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bar della notte
Calcola che neanche ci son stato ma quello è il mio parere su ogni luogo:haha:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
beh questo è un altro paio di maniche...all'oktoberfest non ci andrei né con la donna, né con la birra, e mi spiace non esserci mai stato.

:cincin:

Barcellona te la consiglio comunque Wink
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Barcellona è molto bella ma non credo sia il posto migliore per cacciare selvaggina :haha:
Comunque c'è nessuno in questo bar? Sono da solo al bancone (prendo un aperitivo,qui sono le 18.30)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
...che aria tira là?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:...che aria tira là?

Qui sto bene. Anzi, sto fin troppo bene. Ho ancora 4 mesi da fare e inizio già a farmi alcune domande, dopo neanche un mese. Datemi un Mojito và

Correggo, dopo un mese esatto
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
...pensa che le domande me le sono fatte io dopo 4 giorni a Barcellona!!! Ho rimpianto il clima "NO STRESS" spagnolo, che anche noi a sud Italia stiamo perdendo, e m'è venuta la depressione appena imbarcato per Pisa circondato da italioti, il massimo l'abbiamo raggiunto quando in fase di atterraggio abbiamo sentito squillare un telefono cellulare....

'sto giro offro io.
Salute!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Io non penso che New York sia il paese dei balocchi, ovviamente ha lati positivi come negativi. Dico solo che credo di aver trovato il posto "giusto" per me, ed è una "batosta" perchè fino a 32 giorni fa ero quello del "No ma scherzi? New York è sicuramente un posto incredibile ma non andrei mai a vivere all'estero per una vita.", di posti ne ho girati parecchi, ma New York si piazza in prima posizione a mani basse, bassissime.
Un conto è venire qui a fare il turista, un altro paio di maniche è immergersi totalmente nella Routine quotidiana per mesi interi . Insomma, brutta storia
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Certo il nostro Paese non è male e fino a quando non mettiamo il naso fuori l'uscio ci sembra sempre il meglio, o quasi.
Poi ci si rende conto di quanto meglio ci sia oltre confine; un po' ti capisco e un po' mi pento di non aver avuto il coraggio di osare qualche anno fa. Vorrà dire che ci impegneremo a fare una buona vita tra Tirreno e Adriatico, sperando che qualcosa cambi davvero.
A te in bocca al lupo per la scelta!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ti dirò, io in Italia sto decisamente bene e ogni volta che sono stato all'estero non mi è MAI pesato rientrare. Quindi è stata una scoperta anche per me. L'America non è di certo un paese "ottimale", ci sono cose che vanno meglio ma ci sono molte cose che vanno peggio. Io mi sono innamorato di New York, non dell'America... Comunque dai, sono appena arrivato, tra 4 mesi mi porrò il problema...credo
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Il bar apre fra un paio d'ore è ancora presto...

Dipende dai fusi orari! XD
Per me GMT +4
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio