Che la versione italiana la marchino alfa, fiat, aborth, lancia o iveco poco me ne frega, tanto le ho sempre evitate come la peste e fino a che continueranno su questa filosofia continuerò a farlo, l'importante è che mantengano sempre la stessa filosofia che ne fa un prodotto vincente da più di due decenni, quindi è essenziale che il gruppo fiat non ci metta niente di suo se non il logo sul cofano.
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
21-03-2014, 15:39
DUKE Ha scritto:aggiornamento:@Elisa: qui che griglia ci monteresti???? ![]() E.
21-03-2014, 17:24
HybridMik Ha scritto:Che la versione italiana la marchino alfa, fiat, aborth, lancia o iveco poco me ne frega, tanto le ho sempre evitate come la peste e fino a che continueranno su questa filosofia continuerò a farlo, l'importante è che mantengano sempre la stessa filosofia che ne fa un prodotto vincente da più di due decenni, quindi è essenziale che il gruppo fiat non ci metta niente di suo se non il logo sul cofano. Quoto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-03-2014, 18:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2014, 18:05 da lo/rez.)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
16-04-2014, 14:20
Ed ecco la ND....o almeno la sua meccanica
[ATTACH=CONFIG]29915[/ATTACH] Motore Skyactiv (probabilmente 2000cc). Così a prima vista vedo che i mozzi ruota passano da 5 a 4 ancoraggi... che vogliano montare solo cerchi 'piccoli' per risparmiare peso? Non sarebbe una brutta idea
NC LE
16-04-2014, 14:28
progitto Ha scritto:Ed ecco la ND....o almeno la sua meccanica E altro: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post568047 ![]()
`·.¸.‹(•¿•)›
16-04-2014, 14:57
Vista collettore di scarico (non voglio sapere quanto costa produrlo...)
![]() ![]()
`·.¸.‹(•¿•)›
16-04-2014, 15:27
Davvero servosterzo elettrico?
![]()
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
16-04-2014, 16:06
essebibi Ha scritto:Davvero servosterzo elettrico? Sulle NSX, S2000 e GT86 è elettrico... qualcuno se ne è mai lamentato? ![]() Cmq è una mia ipotesi guardando la foto: mi pare di vederlo sulla cremagliera
`·.¸.‹(•¿•)›
16-04-2014, 16:12
Sbaglio o gli ammortizzatori hanno una sorta di pomellino sulla testa, simile a quelli che si usano per regolare l'idraulica??
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)