fracrist Ha scritto:esiste il feticismo dei femori? orpo, son rimasto indietro.
Noi si feticcia di tutto...
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
|
18-02-2013, 22:30
fracrist Ha scritto:esiste il feticismo dei femori? orpo, son rimasto indietro. Noi si feticcia di tutto...
18-02-2013, 22:31
Elisa Ha scritto:Noi si feticcia di tutto... questa la metto in firma.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-02-2013, 22:33
vi odio a tutti e due, ma fra dopo i tortelli non posso odiarti, elisa sei la sorella che non ho mai avuto... ma vi odio :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-02-2013, 22:37
alessioattorresi Ha scritto:vi odio a tutti e due, ma fra dopo i tortelli non posso odiarti, elisa sei la sorella che non ho mai avuto... ma vi odio :haha: dai, la prossima volta l'erbazzone lo facciam fare a lei, così potrai smettere di odiarla... dai mo', resdora!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-02-2013, 22:39
fracrist Ha scritto:dai, la prossima volta l'erbazzone lo facciam fare a lei, così potrai smettere di odiarla...uff, mi prendi con te fra, mi trovo un lavoro e posso essere tranquillamente il 3 gatto, con la differenza che rompo di più i maroni e faccio tutti i bisogni nella tazza. in grassetto significa che vorrei la traduzione
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-02-2013, 22:41
fracrist Ha scritto:dai, la prossima volta l'erbazzone lo facciam fare a lei, così potrai smettere di odiarla... ragasssi, se mi dite così mi sckquaglio... vi faccio un erbazzone maxi a forma di miata!!!
18-02-2013, 22:42
alessioattorresi Ha scritto:uff, mi prendi con te fra, mi trovo un lavoro e posso essere tranquillamente il 3 gatto, con la differenza che rompo di più i maroni e faccio tutti i bisogni nella tazza. vieni a lavorare da me.... assumono tutti.... :haha:
18-02-2013, 22:47
Elisa Ha scritto:vieni a lavorare da me.... assumono tutti.... :haha:tutti io non sono tutti, sono un simpatico giovanotto di 22 anni, bello come la polonia terra che scorre nel mio sangue... mica sono un cane o peggio ancora un porcio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|