Bisso Ha scritto:ragazzi..... ci sono donne.... e dico: ci sono donne, che non potete neanche immaginare!
parlo di donne che i 60 kg li fanno solo con una natica!
donne che se salgono sulla miata, non fanno comprimere gli ammortizzatori, flettono permanentemente il telaio!!! si flette a tal punto che se avete scappottato il portellone del bagagliaio diventa l'hard top!
donne che non è che non entrano nei sedili avvolgenti, sono i sedili avvolgenti che entrano in loro!!!
Come non quotare :haha:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
io con o senza passeggero non lo sento molto col pieno invece faccio fatica a far partire il ***** e la sento + fiacca
Lo sento anche io il peso in eccesso.
Le soluzioni ci sono:
1) Turbizzare
2) Fgr 4.1
3) Volano alleggerito
4) Eliminare tutto il superfluo
5) Mitragliare la carrozzeria
6) Dieta da -20Kg
Ah, tutto IMHO, nè...
:buahah:
Con il pieno sento meno la differenza di peso anche se si sente, rimane invece chiaramente avvertibile con il passeggero.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Peso ideale?
Ma vi preoccupate pure di far fare la dieta alla macchina?
Che forum di key...:chessygrin:
NC->S2000: COMPLETED
Io a stomaco vuoto vado più forte...ma è perchè ho fame e inseguo il miraggio di un lauto pasto!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Bisso Ha scritto:ragazzi..... ci sono donne.... e dico: ci sono donne, che non potete neanche immaginare!
parlo di donne che i 60 kg li fanno solo con una natica!
donne che se salgono sulla miata, non fanno comprimere gli ammortizzatori, flettono permanentemente il telaio!!! si flette a tal punto che se avete scappottato il portellone del bagagliaio diventa l'hard top!
donne che non è che non entrano nei sedili avvolgenti, sono i sedili avvolgenti che entrano in loro!!!
Post del giorno assoluto.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!