Io ci sono, ma tanto ero già segnato, esattamente come deve essere, e cioè:
+1? :haha:
2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma????
|
20-02-2013, 21:06
Io ci sono, ma tanto ero già segnato, esattamente come deve essere, e cioè:
20-02-2013, 21:08
Chiaro! Io voglio l'Erica, mica te!:haha::haha::haha:
Tu mi basterai tra una mesata!: Hurted :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
20-02-2013, 21:09
Chiaro! Io voglio l'Erica, mica te!:haha::haha::haha:
Tu mi basterai tra una mesata!: Hurted : Dai che scherzo!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
21-02-2013, 20:16
Fly Lemon Ha scritto:Ciao ragassuoli, Sabato sera ero a cena con un po' di amici, tra cui Gyu71, Seriano, Hasbio, Tigo e tanti altri e tra ruzzoli e baruzzoli e' scattata la fatidica domanda "Oh, ma quando si fa un giretto?"facciamo cosi per ora :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-02-2013, 20:20
alessioattorresi Ha scritto:facciamo cosi per ora :haha: + 1???????????????????
21-02-2013, 21:20
Insomma, a me chi mi carica, bei maschioni?
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-02-2013, 21:23
Gagio Ha scritto:Insomma, a me chi mi carica, bei maschioni?caricati da solo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-02-2013, 21:23
omermon Ha scritto:+ 1???????????????????potrebbe, ma niente di sicuro.
POI TUTTI TI AMANO:
22-02-2013, 10:33
Gagio Ha scritto:Insomma, a me chi mi carica, bei maschioni? Io ti caricherei anche (di mazzate:haha, ma poi perdo cv... Scusa, ma perche' non vieni con la tua...magari evita il panzer. Sbaglio o avevi anche una Meriva? Ho prezo un abbaglio?
22-02-2013, 10:35
- Alessioattorresi +1 però sono indeciso ho paura che la fate scappare !!
Macche' scappare! Oddio, sicuramente rimarra' turbata sia dalle faccie che dal modo di guidare, ma poi alla 3a bottiglia di vino iniziera' ad apprezzarci per quello che siamo
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|