This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
chi vede delle ragioni nel prendersi il millecinque puo farlo
con l'obbligo morale di dichiararsene felice e soddisfatto per il resto della vita a costo di tracannare alprazolam tre volte al giorno

per tutti gli altri, il bello del downsizing sta nel peso e nelle dimensioni, non nella meccanica

Big Grin
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Col *****! Seguendo questa filosofia del menga, che un bestia di grillino chiamerebbe della decrescita felice, all'epoca del passion ho preso una 1.6. Ho fatto comprare a tutte le persone il 1.8 per non farle vivere nel dolore come me.

Impossibile non quotarti!!!
Big Grin
  Cita messaggio
Quoto !!! 2 litri. Capisco se fosse da 2 a 3 litri , uno magari , forse , ci pensa, ma per sta differenza è meglio andare direttamente sulla più dotata .
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Il fatto è che preferirei l'allestimento base della 1.5 sul 2.0....a me tutte le amenità elettroniche di cui è farcita la sport non mi interesserebbero molto...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Anche qui posso esser d'accordo ! Se interessa , sull'ultimo Evo c'è un primo test della 2.0.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Il mantra del 1.5 che sia una bomba, mi sa molto di quando uno sotto l'effetto dell'alcol si chiava un mostro e poi cerca i lati positivi. Ragazzi andate su quella che vi piace, non accontentatevi.
:haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Col *****! Seguendo questa filosofia del menga, che un bestia di grillino chiamerebbe della decrescita felice, all'epoca del passion ho preso una 1.6. Ho fatto comprare a tutte le persone il 1.8 per non farle vivere nel dolore come me.


Appena i prezzi dell'usato lo permetteranno prenderò un 2.0. Il mantra del 1.5 che sia una bomba, mi sa molto di quando uno sotto l'effetto dell'alcol si chiava un mostro e poi cerca i lati positivi. Ragazzi andate su quella che vi piace, non accontentatevi.



Ps gli haters, stranamente molti ncisti , sono bellissimi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io penso che questa sia la prima mx5 nella quali ci siano 2 motori veramente molto diversi tra loro.
Detto questo dipende dalle esigenze di chi l'acquista. La mx5 già con il 1.5 è godibilissima. Se uno vuole quel pepe in più perchè va in pista; perchè pretende sempre prestazioni prenderà il 2.0.
Nessuno dice che il 1.5 sia una bomba. Ma non è vero che il 1.5 sia una *****. Io le provero' tutte e due le versioni.
Scommetto che con il 1.5 sarà come guidare una spider degli anni 70 moderna (cosi' come accade oggi con na e nb). Con il 2.0 sarà più tesa, più rigida e più nervosa a mio avviso.
  Cita messaggio
giacomo_et3 Ha scritto:Io penso che questa sia la prima mx5 nella quali ci siano 2 motori veramente molto diversi tra loro.
Detto questo dipende dalle esigenze di chi l'acquista. La mx5 già con il 1.5 è godibilissima. Se uno vuole quel pepe in più perchè va in pista; perchè pretende sempre prestazioni prenderà il 2.0.
Nessuno dice che il 1.5 sia una bomba. Ma non è vero che il 1.5 sia una *****. Io le provero' tutte e due le versioni.
Scommetto che con il 1.5 sarà come guidare una spider degli anni 70 moderna (cosi' come accade oggi con na e nb). Con il 2.0 sarà più tesa, più rigida e più nervosa a mio avviso.


hai mai guidato una 1.6 e una 1.8 ????? la differenza c'è!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:hai mai guidato una 1.6 e una 1.8 ????? la differenza c'è!
Si la differenza c'è, ovviamente. Specialmente in salita. Ma tra il 1.5 e il 2.0 ce ne sarà molta di più.
  Cita messaggio
Vabbè, quando mi arriveranno in salone farò il sacrificio di provarle entrambe. Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 45,198 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,343 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,601 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 13,298 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 10,103 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,530 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 21,599 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 4,032 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 10,471 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,862 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)