Non vedo l'ora di provarla. Sia il 1.5 che il 2.0.
Ma non la comprero', perchè la mia nbfl la reputo insostituibile ed incedibile a vita (non scherzo). E non avrebbe senso avere 2 auto della stessa tipologia......(salvo pazzie)
Su Quattroruote di Agosto è stato pubblicato il listino della nuova ND.
La 1.5 da 131cv costa dai 25.300 €uri della evolversi ai 27.700 €uri della Exceed.
La 2.0 da 160cv sport costa 29.950 €Ruini.
Prestazioni....la 1.5 131cv a7000 rpm; 131Nm di Coppia a Rpm.
Cambio a 6m VMax dichiarata 204Km, 0/100 km/h in 8,3"
La 2.0 160Cv a6000 rpm, 200Mm a 4600 rpm; 6 marce Vmax 214, 0/100 in 7,3".
Ovviamente dati dichiarati da Mazda, aspettiamo i reali.
Ma a conti fatti secondo me converrà acquistare la 1.5 e con i soldini che avanzano dedicarsi alle Scimmie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Uff per avere un differenziale LSD ci si deve accollare tutto il pacchetto "sport".....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~