Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
comunque è una discussione senza speranza perchè se ci sono (e sempre ci saranno) motociclisti per cui la ultima RR-R RRR-R ha "SOLO" 190CV e per loro la 1a da 180kmh è troppo corta...
...beh si insomma, c'è anche il testosterone, non per tutti la guida è un piacere sottile
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Ahahah io da motociclista posso dire che ti bastano 50 cv per passeggiare tranquillo. 100 cv per andare comodo e senza pensieri.
Oltre è un di più e spesso eccessivo
Poi dipende sempre tutto dall'uso che se ne fa.
Nella ND 1,5 o 2,0 questione di gusti, scelte e meccanica che piace. E anche di portafogli
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28-07-2015, 12:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2015, 12:24 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
masssssì, tra ND 1.5 e 2.0 cambia poco.
prenderei anch'io il 2.0, che se una volta vai in pista è meglio...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Se ne hai la possibilità ovvio!
Domanda stupida. Il differenziale ci sarà anche sul 1,5?
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Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Da vecchie cartelle stampa,il differenziale dovrebbe essere solo su 2.0...ma ci sono articoli discordanti..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Per me la ND diventera' iconica come e piu' della NA.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
La ND non esiste.