Alpha4 Ha scritto:Ma con la macchina tirata a terra riuscirei a girare?
Mi faccio due conti e ci penso...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
grossi buchi non ce ne sono....però ovviamente non è liscissima.
se è bassa bassa devi stare attento, ma secondo me il problema maggiore potrebbe essere l'eccessiva durezza.
i proprietari li conosco, secondo me se gli chiedi di fare 2 giri per vedere la situazione, te li lasciano fare....e poi decidi cosa fare...
chiaro che resta il problema di venire fino su.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io sono in montagna.....oggi quando vorreste andare? Fammi sapere su whatsapp.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ue sto aspettando Alpha per un apertivo.. se nn ci arrestano.. oggi pome quando vuoi!
Ahahah perché arrestarvi?!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Garrett85 Ha scritto:Ue sto aspettando Alpha per un apertivo.. se nn ci arrestano.. oggi pome quando vuoi!
Se vi arrestano vi vengo a trovare
davifigo Ha scritto:Ahahah perché arrestarvi?!
Perché hanno delle macchine da key
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Raga... con Alpha4 e lo spacciatore ufficiale di mx5... stiamo pensando di fare un salto a lomba...
Il battesimo della pista
Era una vita che non mi divertivo così
Poi senza le vostre dritte sarei andato solo dritto
Mi dispiace per sant..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter