alessioattorresi Ha scritto:Si specifichiamo però, che qui dopo a shorty, gni si blocca la crescita!!
C'è qualcuno in grado di sottotitolarlo?
Non capisco..
Team Ciocapiàt
|
25-02-2013, 12:09
alessioattorresi Ha scritto:Si specifichiamo però, che qui dopo a shorty, gni si blocca la crescita!! C'è qualcuno in grado di sottotitolarlo? Non capisco..
25-02-2013, 12:09
sempre a giocare con i doppi sensi :giggle:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
25-02-2013, 12:11
Elisa Ha scritto:C'è qualcuno in grado di sottotitolarlo? Sottolineo il fatto che il doppio senso, era troppo evidente!!!! Poi mi dite che sono basso, eccicredo!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
25-02-2013, 12:17
posto anche qui i video di varano
[video=youtube;_ysKwgF3Rpw]http://www.youtube.com/watch?v=_ysKwgF3Rpw[/video] [video=youtube;5jap826GCJg]http://www.youtube.com/watch?v=5jap826GCJg[/video] Elisa Ha scritto:C'è qualcuno in grado di sottotitolarlo? problema comune...
25-02-2013, 12:19
Problema comune?
Mi etichetti come una problema comune, non sono mica una lampadina che si fulmina. Vo odio oggi, oltre al fatto che parlate sempre della mia altezza diversamente alta,affondate il coltello nella piaga della grammatica, avrò la mia vendetta !!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
25-02-2013, 12:20
alessioattorresi Ha scritto:Problema comune? il polish è in calore...:happy:
25-02-2013, 12:22
Avevo una domanda, a magione per un turno mi presti la go-fro?
POI TUTTI TI AMANO:
25-02-2013, 12:26
omermon Ha scritto:ma che bastardo! fai parte del team ciocapiat e punti su altri, insulso!: Evil : ragazzo non centra la squadra, centra il risultato, pensa che mio cugino una volta ha persino comprato del piero ! Alpha4 Ha scritto:giorno! che figata l' asfalto ghiaccio misto schifo !!! ma perchè qui non nevica maiiiiiiiiii ????? :dispair:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2013, 12:27
A buongiorno biaggi!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|