SymonDark Ha scritto:Mi si cita "aggrattis"^^^^^??????
Quando ce vò, ce vò!
Team Ciocapiàt
|
25-02-2013, 12:51
SymonDark Ha scritto:Mi si cita "aggrattis"^^^^^?????? Quando ce vò, ce vò!
25-02-2013, 12:51
SymonDark Ha scritto:Mi si cita "aggrattis"^^^^^?????? no vuoi anche una percentuale per le perle di saggiezza che ci offri ogni mattina ?? io posso barattare le tue perle con calci ne gengive a gogo !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
25-02-2013, 12:53
per le faccine c'è un leggero sovrapprezzo nei quote, pagamento tramite paypal :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
25-02-2013, 12:53
Alpha4 Ha scritto:per le faccine c'è un leggero sovrapprezzo nei quote, pagamento tramite paypal :haha:non dargli corda ....... :dispair:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
25-02-2013, 12:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013, 14:39 da Pdor figlio di Kmer.)
forse hai il "Phone" quello che vendono i cinesi XD il 4 fà i video meglio delle foto... http://vimagnameo.com/53189043 (guarda solo la parte di dafde, la mia vibra e sfuoca tutta l' immagine) ovviamente critiche sulla guida non sono accette, è semplicemente perfetta..... "iiik, eeeeeekkkkk, gnick, gnack etc..."...sono suoni aggiunti dopo, la guida in realtà è pulitissima e precisa :haha:
mi raccomando schiaccia HD :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2013, 12:54
Pemalosone....oggi ho gli scarponcini da neve....sai come vengono bene i calci girati?
PS. mi assento per appuntaMENTI....ci aggiorniamo nel pomeriggio...vuoi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-02-2013, 12:56
omermon Ha scritto:che vuoi, ha un'NA...pensa che la ruggine sia un optional costoso... AAAAAAA!!! ti uccidooooo!!!!! : Evil : alessioattorresi Ha scritto:@maxbiaggichecommentacomeuntopomortoepienodinvidia: il problema e che il fon, quando carica i video li mette ad un qualita video post 2a guerra mondiale..... ozzac stai proprio sulle alpi scozzesi :haha: ti ho risp sopra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-02-2013, 12:56
SymonDark Ha scritto:Pemalosone....oggi ho gli scarponcini da neve....sai come vengono bene i calci girati?io invcece sono in ciabatte, ma quella con la lama di spada medievale.... : Surprice :
POI TUTTI TI AMANO:
25-02-2013, 12:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013, 12:58 da Il Polano.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:AAAAAAA!!! ti uccidooooo!!!!! : Evil :dato che sono polacco, io possiedo un umile 3GS.... dato che funziona ancora,non vedo il perchè dovrei cambiarlo....
POI TUTTI TI AMANO:
25-02-2013, 13:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2013, 15:20 da dafde.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:kat1...video mio e di pomodor kat2 non me lo ricordavo nemmeno più... ahahaha... occhio, c'è un bestemmione sul finale... chiedo scusa fa straridere sentire le voci accavallate dei 2 video :haha: |
« Precedente | Successivo »
|