il bestemmione è tagliato ad arte XD 'ioporc....' :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ahahahahahahahahahahaha, pdor mi adotti ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
devo aggiungere 'de la rosa' sul campanello ?? va bene dai
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:devo aggiungere 'de la rosa' sul campanello ?? va bene dai 
No basta il tuo kartikejan per capire, che siamo due fermoni :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
uhahaha! prox account che userò per qualsiasi forum mail o che sarà Kartikejan , sicuro, puhahahahahahaha XD cioè basta dire il nome per capire che si tratta di qualcuno/qualcosa che finirà per prati :haha:
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahaha! prox account che userò per qualsiasi forum mail o che sarà Kartikejan , sicuro, puhahahahahahaha XD cioè basta dire il nome per capire che si tratta di qualcuno/qualcosa che finirà per prati :haha: e se non sono i prati, e l'ultima posizione.....:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Alpha4 Ha scritto:purtroppo abbiamo asciugato la pista in fretta....
ho dimezzato le termiche..
hai fatto bene !! le termiche sono delle gomme inferiori...vanno soppresse ! :chessygrin:
Pure NA experience
Ahahahaha chi è che esclama bio parco alla fine del video?
ahahahahahah che enfasi
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Credo tuo marito, io ne tiro una il giro prima
Daf sei mejo te!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
|