datemi il tempo di tornare a casa che vorrei tenermi ancora per un po' il posto di lavoro :chessygrin:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
La potenza di una Miata real jdm
[video=youtube;SE91oHWtLsU]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=SE91oHWtLsU&feature=endscreen[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Pdor e i suoi amici nel pistino dietro casa.
[video=youtube;5tudZTJazNc]http://www.youtube.com/watch?v=5tudZTJazNc[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
effettivamente una micropista per le bici c'è li al pistino XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Daf dammi la tua grigia del ***** e comprati una steshonuuegon che fra poco avrai bimbi, devo andare al pistino con pdor.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
se questa estate verrai su una volta a trovarci sarò felice di farti fare un giro
in bagagliao:haha:
nb: ho già anghe una stessionwegon, trattasi di focus 1.6 benza del 2000 con 205.000km
dafde Ha scritto:se questa estate verrai su una volta a trovarci sarò felice di farti fare un giro
in bagagliao:haha:
nb: ho già anghe una stessionwegon, trattasi di focus 1.6 benza del 2000 con 205.000km 
Senti terrone, se mai venissi da voi, io scenderei e non salirei.
Comunque vabbene se hai la steshon sei appost, firmiamo le pratiche del trapasso della grigia e finiamo sta pantomima.
Sei vecchio, accettalo e vfncl.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
sei tu cara che sei una giovane verginella troppo vogliosa di essere impalata, con affetto! :love:
JJ-GoatBoy Ha scritto:Senti terrone, se mai venissi da voi, io scenderei e non salirei.
Comunque vabbene se hai la steshon sei appost, firmiamo le pratiche del trapasso della grigia e finiamo sta pantomima.
Sei vecchio, accettalo e vfncl.
tesoro, vittorio se pì a nord de la to bela milan, l' italia sè messa de traverso, noa sè dreta....
MONA !
https://maps.google.it/maps?q=%C3%A8+pi%...authuser=0
eh? chi è che scende adesso eh ?? Pirlètti !!!
PS: io la gografia non la sò, ma stà cosa me la ricordo grazie a Gerry Scotti XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|