Pdor figlio di Kmer Ha scritto:... l' italia sè messa de traverso, noa sè dreta....:haha:
MONA !
tra l'altro noi manco stiamo a venezia, ma parecchio più su
jj cata da lavorar e ciotte na mazda e finissea de rompar i cojoni
Team Ciocapiàt
|
07-03-2013, 15:49
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:... l' italia sè messa de traverso, noa sè dreta....:haha: tra l'altro noi manco stiamo a venezia, ma parecchio più su jj cata da lavorar e ciotte na mazda e finissea de rompar i cojoni
07-03-2013, 16:03
Gollioni tutti e due, voi pensavate che parlassi di semplici punti cardinali nord sud?
Io essendo super intelligente parlavo di metri sul livello del mare e mi spiace voi siete dei cazzari impenitenti. Desio 196 m s.l.m. Castelfranco 43 miseri metri del ***** Volpago 94 sbudellosi metri. Annate a cacare e tornate a guardare jerry scottish.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
07-03-2013, 16:08
pdor non sta a casteo, cmq volpago è basso, ma non consideri che stando alle pendici del montello, posso salire in 2 minuti a circa 360metri! tiè
07-03-2013, 16:10
Non trovare scuse, te e il tuo amico siete boni solo a bere grappa e cincischiare cazzate.
Ho ragione io, sempre e questo episodio ve lo ha dimostrato. Alla prossima, con affetto JJ.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
07-03-2013, 16:15
ma accoltellarsi per strada come fanno tutti i giovani d'oggi, invece di venire a litigare qui?
07-03-2013, 16:39
Elwood Blues Ha scritto:ma accoltellarsi per strada come fanno tutti i giovani d'oggi, invece di venire a litigare qui? :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
07-03-2013, 16:49
dafde Ha scritto::haha: niente niente, sono solo effusioni d'amore, tutto ok! Ok fate i bravi, se sgarrano banno te. Scherzo :haha: |
« Precedente | Successivo »
|