Nemmeno oggi è arrivato nulla purtroppo. :cry2:
Il tracking si muove ma ad una velocità veramente molto lenta rispetto al normale.
Vi aggiorno appena ho novità, buona serata!
Al.
Cavolo....sono già passate 2 settimane....
Non e' strano????
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Cavolo....sono già passate 2 settimane....
Non e' strano???? Si, è strano.
Solitamente una spedizione tramite terra dall'UK ci arriva in 4/5 giorni, 2 con aereo.
Senza dubbio gli inglesi se la sono presa comoda nello spedirmi il pacco, ma è comunque partito 11 giorni fa, come hai detto quasi 2 settimane.
Oltre ad aspettare come voi e controllare 3/4 volte al giorno il Tracking, non so cosa farci.
Sicuramente ci lamenteremo non poco sia per il ritardo, che per la scelta del corriere.
A presto.
Eh, a dorso di mulo ci vuole tempo, c'è anche la neve!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:Eh, a dorso di mulo ci vuole tempo, c'è anche la neve! Te scherzi, ma a volte arrivano dall'estero dei corrieri con furgoni che ci chiediamo come facciano a stare assieme/funzionare/non esplodere.
Piccolo aneddoto: inaugurato il nuovo negozio con super vetrina e vetrate super pheeghe...dopo SEI giorni un corriere è entrato in vetrina con il suo camion distruggendo tutto...si era dimenticato il freno a mano.
Come siamo fortunati noi non lo è nessuno! :dispair:
Al.
arrivato qualcosa?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:arrivato qualcosa? Buondì,
vi aggiorno sulla situazione: qui non è ancora arrivato nulla ed il tracking è fermo da 3 giorni in Francia, si presume quindi che il pacco/corriere abbia avuto seri problemi (non si sa nulla: ne gli inglesi, ne il loro corriere riescono a fornirci una valida spiegazione; consideriamo quindi il pacco "perso").
Senza disperare, stamattina ho chiamato bello incazz@to in UK e mi sono fatto spedire un altro stock identico a quello già ordinato (e pagato!!!) a loro spese, nel caso in cui mi arrivi anche il primo pacco, ci impegneremo a restituirlo; in caso contrario provvederà l'assicurazione a risarcirli, ovviamente vista la cifra il pacco era assicurato.
Insomma, con questi tubi non riusciamo proprio a fare le cose come si deve, pure il corriere farlocco ci doveva capitare! : WallBash :
Mi scuso ancora con tutti voi per il disagio, spero vivamente di avere tutto la prossima settimana!
"Buona" giornata.
Al.
guarda per me non c'è problema, fin dall' inizio avevo detto che non avevo problemi di tempo, grazie per l' aggiornamento
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ultimamente con le spedizioni è un disastro, ci hanno fatto il malocchio??
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
basta che mi arrivi per la settimana successiva perchè ho già programmato il lavoro dal mecca
|