:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ratapignata Ha scritto:TI sei mai chiesto perchè hai comprato una Miata allora??
Perchè è uno spider, divertente da guidare, dirai tu......
certo certo......
: ymca :
Sono alla seconda spider.....
...eppure tendenze verso il mio stesso sesso non si sono ancora manifestate.....
....è grave?
:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Sono alla seconda spider.....
...eppure tendenze verso il mio stesso sesso non si sono ancora manifestate.....
....è grave?
:happy:
molto molto grave direi irrecuperabile :haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Visto che hanno (giustamente) chiuso la discussione sulle svedesi, volevo chiedervi di contarmi per il GDA del biglietto aereo :WohoW::WohoW::WohoW:.
'92 NAClassicRed
: Surprice : eliminiamo la voce "quasi" e passiamo alle NEKED?
Gentleman driver
Appena si parla di phica chiudono tutto! :p questa linguetta ovviamente ha una doppia valenza ! Vai col gda!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Continuerei con il quasi....
...che dite? :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!