Mail inviata, grazie.
Il fatto è che lo vorrei silver o lucidato come lo style bar che ho ora, non credo che il plastidip faccia al caso mio.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso
Prendeteli al volo!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
yuza Ha scritto:Mail inviata, grazie.
Il fatto è che lo vorrei silver o lucidato come lo style bar che ho ora, non credo che il plastidip faccia al caso mio.
figurati!
no, credo che il plastidip non faccia al caso tuo se lo vuoi lucido; anche se.....a vedere certe applicazioni, non sembra male
se te lo manda grezzo....lo fai zincare e sei a posto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso
il frangivento pieghevole, in teoria dovrebbe starci ancora (sempre alzato però)....
anch'io stavo pensando a un plexi (o altro) da fascettare; credo si possa fare senza troppi problemi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ah ottimo, allora guadagna un altro punto. ci penso un po', le ultime spese mi hanno rovinato:oops:
non ci pensare! compra compra compra!! :haha: spendi tutto prima che te lo prendano in tasse! :haha:
ora che guardavo... il TT è compreso di harness saldata, ma su mx5 parts c'è solo senza barra...
il prezzo è già ottimo così, ma non c'è l'opzione senza harness? quasi quasi lo preferirei...