ma se le clicchi diventano grandi!
Comunque da web (non da tapatalk o altro) scrivi il messaggio in 'Modalità avanzata', inserisci l'immagine nel post e poi, cliccando nell'editor sull'immagine che hai appena inserito dovrebbe farti scegliere come fare l'anteprima dell'immagine (piccola, media, grande).
Lo so che non si capisce niente ma giuro che non è una supercazzola :oops:
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
SymonDark Ha scritto:Bene!! Colazione con un bell "capuccino" :chessygrin:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
progitto Ha scritto:ma se le clicchi diventano grandi! :chessygrin::chessygrin::chessygrin: si riavvicinano !!!!! a me van bene comunque :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Comunque da web (non da tapatalk o altro) scrivi il messaggio in 'Modalità avanzata', inserisci l'immagine nel post e poi, cliccando nell'editor sull'immagine che hai appena inserito dovrebbe farti scegliere come fare l'anteprima dell'immagine (piccola, media, grande).
Lo so che non si capisce niente ma giuro che non è una supercazzola :oops:
io ho preso la foto da google poi mi è uscita già di quelle dimensioni poi ho fatto copia incolla ecc ecc :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
TIGO Ha scritto:Noi barboni non possiamo permettere (cit.)
[ATTACH=CONFIG]20010[/ATTACH]
quindi voi mi dite che se compro una aston appena arrivo a casa,entro in cucina e mi trovo questo popò ad aspettarmi ?????????? vado su autoscout a ravanare:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
visto che ci piace il rosa :chessygrin::chessygrin::chessygrin: