Ciao ragazzi, io ed un mio amico Rx-8munito volevamo organizzare un incontro tra mx-5italia e rx-8tribe. La data ed il luogo è ancora da destinarsi ma pensavamo di incontrarci verso metà/fine marzo nella zona di riccione/cattolica per andare a mangiare/bere qualcosina insieme. A primo impatto pensavamo al America Graffiti a Cattolica (ad 1 minuto dal casello autostradale) che per chi lo conosce ha una cucina davvero fantastica e si possono mangiare hamburger all'americana come in nessun posto si mangiano. C'è ne per tutti dai classici 250gr al 1.4kg (devo verificare perchè è un prodotto nel menù nuovo). Che ne pensate??
Per adesso siamo io, forse un altro utente di Alessandria con una mx-5 1.8, un rx-8 del mio amico e sicuramente altre 1/2 rx-8 ci saranno.
Probabilmente pensavamo di chiamare anche altri Jappo tra cui qualche subaru, lancer evo, e un mio amico con Integra che dovrebbe esserci sicuro.
Per adesso siamo io, forse un altro utente di Alessandria con una mx-5 1.8, un rx-8 del mio amico e sicuramente altre 1/2 rx-8 ci saranno.
Probabilmente pensavamo di chiamare anche altri Jappo tra cui qualche subaru, lancer evo, e un mio amico con Integra che dovrebbe esserci sicuro.