This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiud o...chiudo...
pilistation Ha scritto:se vuoi parlare di altro, parla di borse, torte, grigliate, cappellini, biciclette, ecc... grazie

Brontoloniiiii!!!
Ecco parliamo di borsette che mi sembra un bell'argomento edificante: voi non sarete mica di quei maschi che girano col BORSELLO???
Vi prego ditemi di no...
:haha: Sei terribilmente fuori tema.
Comunque: no!
Spero che in altra discussione capiterà l'occasione per ricambiare il tuo quesito.
pilistation Ha scritto:Su questo sono molto d'accordo, ma resto dell'idea che, prima di postare certi argomenti, uno debba fare una piccola analisi delle conseguenze che potrebbe creare.
Io EVITO CATEGORICAMENTE di postare roba che riguarda morte, bambini, violenza, poilitica, fdo, chiesa, ecc... perchè immagino la reazione che potrebbe provocare.

Dangerfield (e già il nick sembra scelto con drammatica ironia), se vuoi parlare di altro, parla di borse, torte, grigliate, cappellini, biciclette, ecc... grazie

Lungi dal giudicare la tua scelta, ma non trovo giusto il tuo pensiero. Ora dovrei mettere in preventivo una discussione "a prova di stupido"? Insomma ancora una volta vince colui che parla a sproposito? Gli argomenti che siano interessanti o no è un discorso soggettivo, e se non interessano si può sempre andare sulla pagina principale e navigare su altri thread! Ma sul fatto che ci sia il cretino di turno che rigurgita parole vergognose e che di seguito venga chiuso l'argomento credo ci sia poco da dire: è un dato di fatto. Ha vinto il più stupido, di nuovo.. L'argomento è stato chiuso e non se ne parlerà più, nemmeno in maniera costruttiva o come semplice scambio d'idee... Secondo me la moderazione dovrebbe essere su certi comportamenti e relative risposte agli argomenti, più che sull'argomento in sé e basta...

P.s.: la donazione degli organi così come quella del sangue ha da sempre avuto poco seguito. Al di là di chi fa notizia per l'etnia di colui che stavolta ha fatto IL gesto più bello, trovo corretto che si faccia pubblicità... Al gesto, non all'etnia.

Peace

Elisa Ha scritto:Brontoloniiiii!!!
Ecco parliamo di borsette che mi sembra un bell'argomento edificante: voi non sarete mica di quei maschi che girano col BORSELLO???
Vi prego ditemi di no...

OT :haha: Solo in spiaggia con costume ed infradito... Ho già fatto il bagno una volta con sigarette, accendino e portafogli in tasca..!! :chessygrin: /OT
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

pilistation Ha scritto:Io ho perplessità sul fatto che certe discussioni vengano aperte...
LucaJones Ha scritto:Concordo. Eppure mi piace che questo non sia un Forum monotematico, come già espresso da altri in questa discussione riferendosi alla sezione "I Perditempo".
Quando e se vorrete esprimervi circa la scelta tra chiusura di una discussione e sospensione di un utente, leggerò con attenzione maggiore della solita le argomentazioni esposte.
pilistation Ha scritto:Su questo sono molto d'accordo, ma resto dell'idea che, prima di postare certi argomenti, uno debba fare una piccola analisi delle conseguenze che potrebbe creare.
Io EVITO CATEGORICAMENTE di postare roba che riguarda morte, bambini, violenza, poilitica, fdo, chiesa, ecc... perchè immagino la reazione che potrebbe provocare.

Dangerfield (e già il nick sembra scelto con drammatica ironia), se vuoi parlare di altro, parla di borse, torte, grigliate, cappellini, biciclette, ecc... grazie

Oooooooooooooooooooooooooh finalmente!
Non si tratta di chiudere la sezione OffTopic ma di evitare certi argomenti!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
Nico87 Ha scritto:Ora dovrei mettere in preventivo una discussione "a prova di stupido"? Insomma ancora una volta vince colui che parla a sproposito?
...
L'argomento è stato chiuso e non se ne parlerà più, nemmeno in maniera costruttiva o come semplice scambio d'idee... Secondo me la moderazione dovrebbe essere su certi comportamenti e relative risposte agli argomenti, più che sull'argomento in sé e basta...
Nico, hai perfettamente ragione, ma noi mod non siamo professionisti, lo facciamo quando possiamo.

Moderare il comportamento lasciando aperto il 3D è una scelta vana, perchè l'utente bannato, si reiscrive e continua il flame sul 3D ingigantendolo e coinvolgendo altre persone...
E' successo molte volte, purtroppo. Ed a volte non è bastato...
Noi mod non abbiamo tutto questo tempo per moderare, continuamente.
Ricordare nomi, nick, fare assonanze per scoprire doppie iscrizioni e stanare il ***** di turno.
Non è giusto.
E, almeno io, trovo avvilente a 43 anni rincorrere un bimbominkia di 18 che fa il cattivo per fingere una certa virilità che non ha.

Percui, ripeto, evitiamo di aprire 3D con argomenti sensibili e che possono degenerare.
Non c'è rammarico alcuno, vogliamo evitare inutili sbattimenti dietro a persone che non si meritano null'altro che essere chiamati bimbominkia.
E poi per certe tematiche ci sono milioni di siti in cui è possibile farlo, più o meno seriamente. Basta scegliere.
Smile
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Oooooooooooooooooooooooooh finalmente!
Non si tratta di chiudere la sezione OffTopic ma di evitare certi argomenti!
Confusedmiley:

Attenzione Matsu.

Evitare e vietare devono essere due cose distinte.

Se a me fanno la multa e' perche' la sosta era VIETATA. Non perche' c'e' il cartello "EVITARE LA SOSTA".

Quindi, o vietate (con le conseguenze che ci saranno) oppure tollerate e calmierate.

Nel regolamento non credo di aver mai letto che sono vietate discussioni su temi etici, ma c'e' scritto che e' vietato offendere in vari modi.

Mi sembra mortificante, per un consesso di adulti (e lo siamo tutti, essendo un forum di gente che presumo patentata) che certi argomenti di attualita' debbano essere chiusi perche' certi cretini non si riesce ad arginarli.
Arginate i cretini e lasciateci esprimere le nostre opinioni.

Altrimenti nella sezione "Incontri Raduni" apriremo dei topic tipo "Cena a tema su vita in un campo rom" oppure "Colazione da Tiffany a fare stecca ai barboni".

Forse questo forum puo' alzarsi un po' oltre il livello di un attivo di classe al liceo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Sei in fallo.

Gagio Ha scritto:Scommetto una birra che non saranno in consegna prima di Ottobre 2013.

E visto che stanno facendo un GB da Tim.. La birra è mia :haha:

p.s. Torno a dire, che state discutendo l'operato dei mod..

Citazione:Art. 11 - CONTESTAZIONIL'operato e le decisioni dei moderatori sono insindacabili e possono essere giudicate solo dal Direttivo.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (mp) e comunque in forma privata.
Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Vi si invita ad esporre le proprie contestazioni in forma privata per i motivi che seguono.
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.
D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
L’ utente che infrange il regolamento viene spesso prima richiamato in pubblico per far capire capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono. Il Forum è uno spazio interattivo.

Ogni utente può fare “segnalazione” allo staff di violazioni al regolamento.

Io sono qui solo per avvisarVi :haha:
CJ_ Ha scritto:E visto che stanno facendo un GB da Tim.. La birra è mia :haha:

La scommessa era sull'autoproduzione.

L'hanno capito tutti, CJ... :giggle:

Cmq te la offro volentieri... anche per consolarti dal BAN che ti stai lentamente guadagnando!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Cmq te la offro volentieri... anche per consolarti dal BAN che ti stai lentamente guadagnando!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Se IO venissi sospeso/bannato per i post in questa discussione, ci sarebbe da pensare davvero.
La mia era una semplice puntualizzazione.

cmq.. buona discussione, anche se leggerò con interesse i vari post.

:hi_:
Gagio Ha scritto:Vabbe', scusate: c'e' la sezione "chiacchiere" (chiamiamola cosi').

Leggo una notizia che mi fa riflettere e la posto.

Arriva Conan il barbaro e scarica una vomitazza di pregiudizi razziali da neonazista.

Ho sbagliato io, stai a vedere.

E' quello che dicevo anche io!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]