A proposito Jo195, noi toscani domenica facciamo un tour con le macchine: partiamo da Arezzo e facciamo la consuma fino a tornare a Firenze.
Incontro alle 10.00 al casello di Arezzo.
Non e' richiesto per forza avere una Mx5...io ad esempio non ce l'ho e vengo con una misera Twingo comunque divertente...se vuoi essere dei nostri, sei il benvenuto!
Mario, ma te ci sei vero? Tanto si fa di Domenica a 'sto punto!
Ecco bravo! parlate di cose che conoscete!!!
uaz uaz uaz!!!!
:haha:
A proposito Jo195, noi toscani domenica facciamo un tour con le macchine: partiamo da Arezzo e facciamo la consuma fino a tornare a Firenze.
Incontro alle 10.00 al casello di Arezzo.
Non e' richiesto per forza avere una Mx5...io ad esempio non ce l'ho e vengo con una misera Twingo comunque divertente...se vuoi essere dei nostri, sei il benvenuto!
Mario, ma te ci sei vero? Tanto si fa di Domenica a 'sto punto!
... grazie per l'invito ma per questa domenica ho impegni presi in prececedenza. Le occasioni per incontrarci non mancheranno
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
SymonDark Ha scritto:Non solo tua.....preferita!!! :love_:
mi fa impazzire questa ragazza !!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Jo 195 Ha scritto:.... mai stati all'Abetone ?
Io questi impianti di risalita non me li ricordo.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Io questi impianti di risalita non me li ricordo.
... sono le Safety Girls, escono solo in caso di emergenza : Hurted :
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Andiamo a fare un po' di "gobbe"???
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------