fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Fly Lemon Ha scritto:Che vi siete gia' fermati? Su, su [ATTACH=CONFIG]20043[/ATTACH]
siamo in fila dall'oculista !!!!!!!:haha::haha::haha::haha:: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
fly lemon Ha scritto:mi sembrava piu' sestola!
win!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Elisa Ha scritto:ma se hanno anche i rotoli sui fianchi?!?!?!?!
Siete proprio di bocca buona...
... periodo di recessione... troppa crisi : Rolleyes :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Super G.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
buongiorno e buona settimana !!!:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER