This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LaFerrari - crisi di idee...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma chiamarla F70 era troppo difficile ?

Scherzi? Era troppo facile.....:haha:...e bello.....per questo non l'hanno scelto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Mah... partiamo dal presupposto che entrambi i sistemi funzionino bene e non siano per "scena" (cosa che non posso verificare).

La Ferrari usa l'aerodinamica attiva per stabilizzare il muso e per frenare. La Pagani per fare questo più per livellare l'auto in curva, alzando le "alette" più vicine all'interno curva...

Ops, ho scambiato i sistemi!!! Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:La vera sfida sarà trovare un nome alla sua erede.
Sempre che con gli sconvolgimenti in corso ci sia....
E' senza dubbio un'astronave.
Tanto di cappello.
D'altronde deve vedersela con la 918.
[ATTACH=CONFIG]20113[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]20114[/ATTACH]

[video=youtube;iRsV6YpLsKA]https://www.youtube.com/watch?v=iRsV6YpLsKA[/video]
[video=youtube;waZuJw27BuY]https://www.youtube.com/watch?v=waZuJw27BuY[/video]

Bella è bella, evoluta certamente.....ma il nome...: zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Ops, ho scambiato i sistemi!!! Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

Nessun prob. Cmq non sto dicendo che "pagani è meglio". Mi sa che laFerrari non ha bisogno dell'ultima funzione perché monta gli ammo a controllo elettronico Wink

E, ovviamente, viste tutte le prove che fanno non mi metterei certo a criticare la soluzione solo dopo aver letto la scheda tecnica o visto un filmato...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Nella scelta del nome c'e' sicuramente lo zampino di Lapo.

Troppa Goga.

:haha:
  Cita messaggio
non ho letto tutto il 3d, mi scuso nel caso il problema sia gia stato discusso, ma...
dove si avvita la targa davanti?

Undecided
  Cita messaggio
Vabbè dai, su questa la targa davanti puoi anche non metterla. Sulla 4C è imperdonabile.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
anche sulla mx5 la targa non sta così bene, non ha un posto vero dove stare...imho
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:anche sulla mx5 la targa non sta così bene, non ha un posto vero dove stare...imho

Si, ma la hanno progettata, almeno la NA, quando la targa anteriore non era obbligatoria, nemmeno in Italia. E l'hanno fatta in Usa/Giappone. Queste qui le hanno disegnate con sistemi molto più moderni in una Nazione dove se giri senza targa anteriore ci sono 3 mesi di fermo/alla seconda sequestro del veicolo : Bash :.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
vabbè

vorrà dire che se mi compro la laferrari apro un 3d per dove mettere la targa

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio