Fly Lemon= Limone Volante
Deriva dal nomignolo che il precedente proprietario aveva dato alla mia Fiat 500 R (che e' giallo limone e preparata di motore) : un po' in suo onore, un po' perche' simpatico l'ho tenuto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
il mio deriva dal mio nick icq, eravamo un gruppo di amici che avevano tutti nick attinenti alle storie di re Artù.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
La mia prima auto è stata la punto hgt, almeno fin quando nel 2007 me l'hanno confiscata....
983 è il mio anno di nascita senza il millennio..
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Griflet Ha scritto:il mio deriva dal mio nick icq, eravamo un gruppo di amici che avevano tutti nick attinenti alle storie di re Artù.
...che figo ICQ n
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Aircooled come la 500L che è da sempre a casa, aircooled come quando si viaggia con la Mx5 in TD, aircooled come i 4 cilindri della vecchia Z japponese che mi porta a passeggio sempre con l'aria sulla faccia.
08-03-2013, 00:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013, 00:35 da magic80.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Magic80 deriva dal mio pilota di F1 preferito, che iniziai a tifare fin da bambino...
Ayrton Senna. Magic era il suo soprannome! e l'80 è ovviamente il mio anno di nascita
Uso questo nick dal 99 o 2000, quando creai la mia prima mail... su jumpy! Ora non esiste più :dispair:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"