Ho problemi con Aruba, relativamente all'acquisto di un kit per la firma digitale.
Nella card del kit inviatomi c'è un errore nel codice fiscale. Ho revocato la vecchia card come da loro indicato e qui è iniziato il calvario: basterebbe una nuova card con i dati corretti. L'hanno inviata ma durante l'attivazione il numero di attivazione (sulla card) risulta bloccato.
Condite tutto questo con varie inutili telefonate da parte mia e mail demenziali da parte loro in cui si chiedevano e richiedevano informazioni già comunicate. Più 3 mail nella medesima mattina in cui 2 mi invitavano all'acquisto di una nuova card, ed una che mi invitava ad attendere...
I "tecnici" di Aruba per oggi risultato irraggiungibili.
Esiste un ente a tutela dei consumatori?
Nella card del kit inviatomi c'è un errore nel codice fiscale. Ho revocato la vecchia card come da loro indicato e qui è iniziato il calvario: basterebbe una nuova card con i dati corretti. L'hanno inviata ma durante l'attivazione il numero di attivazione (sulla card) risulta bloccato.
Condite tutto questo con varie inutili telefonate da parte mia e mail demenziali da parte loro in cui si chiedevano e richiedevano informazioni già comunicate. Più 3 mail nella medesima mattina in cui 2 mi invitavano all'acquisto di una nuova card, ed una che mi invitava ad attendere...
I "tecnici" di Aruba per oggi risultato irraggiungibili.
Esiste un ente a tutela dei consumatori?
Gentleman driver