Grassssssie Alberto!
I miei sono arrivati ieri sera!
Spettacolo, non potevo chiedere di meglio, inoltre l'effetto del nero camuffatore è proprio quello che cercavo! Non danno per niente nell'occhio e sembrano quasi OEM.
Spero di riuscire a comprare il resto dell'impianto quanto prima, per montare tutto! Un po' alla volta!
Super-Emme Ha scritto:X tutti i milanesi:
I giorni in cui sono propenso a passare da voi sono giovedì o venerdì sera, ci sentiamo domani per la conferma; il posto decidetelo voi in base alle vostre comodità/esigenze. 
Io per il venerdì potrei avere qualche problema ma al massimo il mio pacco verrebbe ritirato da Marco1788.
Super-Emme ma quanti sono i milanesi che devono ritirare? Per ora i presenti siamo solo in due!
Comunque rinnovo la mia disponibilità per domani 14/03 sera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
ci sono pure io che devo ritirare
domani mi andrebbe bene... questo venerdì sono impegnato però. da settimana prossima quando volete
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Alberto, sono partiti anche i miei?
NC LE