This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adattatore auricolari per correre
ciao, sapete mica se esiste un adattatore che mi permetta di trasformare normali cuffie in-ear in cuffie per fare sport? per intenderci, ho delle normali cuffie che suonano piuttosto bene e vorrei convertirle in cuffie come quelle con l'archetto di gomma dietro l'orecchio e dietro la nuca per correre, per non perderli in giro

esiste una cosa così o devo per forza comprare cuffie apposta?

il vantaggio delle cuffie che ho è che hanno il microfono e attaccate al telefono posso rispondere alle chiamate senza tirarlo fuori...

grazzziecciau
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto:

[ATTACH=CONFIG]20330[/ATTACH]

ecco fatto.

Allegati Anteprime

Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto:

ecco fatto.

ieri mattina l'ho incrociato per davvero uno che aveva lo scotch (quello opaco rimuovibile) sugli auricolari. Eek
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:ieri mattina l'ho incrociato per davvero uno che aveva lo scotch (quello opaco rimuovibile) sugli auricolari. Eek
anche qui dalle mie parti spesso incrociavo un tipo con auricolari e scotch,anzi credo che tra qualche settimana ricomincia a correre e lo rivedo :blink_::blink_: io in bici uso quelle che vanno dietro le orecchie e non mi danno fastidio con gli occhiali..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Io uso le cuffie tradizionali, mal sopporto gli auricolari. Sono leggere e non si muovono, e hanno dei super bassi pieni ma non cupi:love_:
[ATTACH=CONFIG]20333[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[Immagine: auricolari-stereo-HPM-66_34663_1.jpg] le mie sono di questo genere,ah dimenticavo avevo preso il lettore mp3 che puoi usare anche in piscina comodissimo per me che dopo un pò di km a pedalare si inizia a sudare parecchio, in salita poi non ne parliamo : Peso di sollevamento:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Strano che nessuno ti sia ancora venuto in aiuto:

ecco fatto.

comodo, così oltre al sudore poi devo lavarmi anche dalla colla :haha:

le cuffione sono pesanti e correndo saltano in giro, la comodità delle in ear è che stanno al loro posto e si sente molto bene
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Risolto il problema della colla.

[ATTACH=CONFIG]20338[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Gentleman driver
  Cita messaggio
Io corro e mi alleno con le Monster by Dr.Dre. Eccezionali,sembrano ingombranti ma non ti accorgi neanche di averle,comodissime (le Solo HD). Unico incoveniente il prezzo (in Italia)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Risolto il problema della colla.

[ATTACH=CONFIG]20338[/ATTACH]

E questa e' la versione senza spargimento di sangue:

[Immagine: molletta.bmp]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio