Symon, grazie della tua esperienza, capisco bene cosa vuoi dire: ho avuto mio nonno con la 2a e ti posso dire che vedere un uomo iperattivo, che organizzava gite da 2 o 3 pullman facendo da accompagnatore che pian piano si spegne e non riconosce piu' nemmeno suo figlio o sua moglie e' una cosa tremenda.
Equiparare 2 cose come quelle sopra elencate e' difficile se non impossibile: non c'e' malattia migliore o meno peggio dell' altra, c'e' solo dolore per chi ce l'ha, per i suoi cari.
Parlando da colui che e' stato chiamato in causa in questa cosa ti chiedo pero' e chiedo a tutti di evitare di andare avanti con questa cosa perche' senno' non ne usciamo fuori.
Non ho voglia di rischiare di discutere per delle caxxate o per delle incomprensioni e non ho voglia di continuare a dover spiegare le ragioni di certe cose dette, fatte ecc. e non ultimo (ma non per importanza) non mi sembra giusto continuare con gli OT anche per rispetto di colui che ha aperto il 3D con tutt'altre intenzioni rispetto alla strada che ha preso.
Spero che qui finisca l' OT: chi ha chiesto spiegazioni credo che le abbia ottenute, chi non le ha ottenute le chieda privatamente se lo ritiene giusto. I moderatori se lo ritengono giusto cancellino gli interventi che non servono e facciano il loro ruolo se pensano che ci siano gli estremi per farlo.
Chiedo a tutti di smettere di alimetare la polemica...e smettete di farmi fare il moderatore di me stesso perche' non mi si addice:haha::haha:
Chi ha piu' "giudizio" lo usi