Ma hai i sedili NA oppure ci vedo a minchia?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma hai i sedili NA oppure ci vedo a minchia?
sedili na
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:sedili na 
Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.
che gli hai detto? niente altarini qui dentro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:che gli hai detto? niente altarini qui dentro.
Che deve togliere quei sedili messicani resing e mettere dei recaro della skyline R33 oppure quelli di Gagio.
Ah poi lui mi ha detto che te sei popo brutto e gli stai sulle palline, non ti offendere ma stai sulle pelotas a tutto il forum a partire da omermon che fà finta di amarti.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ah poi lui mi ha detto che te sei popo brutto e gli stai sulle palline, non ti offendere ma stai sulle pelotas a tutto il forum a partire da omermon che fà finta di amarti.
SenGoal!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Jj prendi la polo, e vai in kargikistan
Sengollione alla 2ª.
I miei sedili a messicano, si abbinano perfettamente ai cerchi, che si abbinano con la mia faccia.
Quidi i sedili sono quelli,come il lip e i fari. :haha:
Già che non si trovano le R33, dimmi te dove trovo i sedili.... Vai a mangiare la breccia di Monza.
Con affetto piotrek !!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.
Certo..........
.....monti un Trlane, trovi un set di 15x7 da 4,2kg, tieni un volumetrico e un intercooler in una scatola per procedere ad una preparazione aspirata di un 1800 su un'auto nata 1600, a cui hai gia' swappato un torsen....
.........e ti rispettano per due poltroncine.
100% miatista!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
alex zanardi Ha scritto:se volete vi spiego come fare
ma poi fate esattamente all'opposto, perchè la fase che ho fatto alla mia era sbagliata, è ho dovuto rifarla.:haha:
Mah, io mi fido che ci riesca ad occhi chiusi, ma a volte lui dice delle cose che io tremo!!!
:haha:
Arancia Meccanica
alessioattorresi Ha scritto:ma io domani vado a lavoro, giusto perchè non c'è niente da fare ahahahha
che ne so, magari non sentivi la sveglia nemmeno domani!
Intendevo, sentiamoci comunque, che se il sensore mi arriva tardi o nel pomeriggio, ce la facciamo a beccarci...
domani mi muovo rapido, con la moto (con le scritte bianche sulle gomme, poi, ancora piu' rapido!)
Arancia Meccanica
|