This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posta un amico tamarro
Ma hai i sedili NA oppure ci vedo a minchia?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma hai i sedili NA oppure ci vedo a minchia?

sedili na Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:sedili na Big Grin

Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.

che gli hai detto? niente altarini qui dentro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:che gli hai detto? niente altarini qui dentro.

Che deve togliere quei sedili messicani resing e mettere dei recaro della skyline R33 oppure quelli di Gagio.

Ah poi lui mi ha detto che te sei popo brutto e gli stai sulle palline, non ti offendere ma stai sulle pelotas a tutto il forum a partire da omermon che fà finta di amarti.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ah poi lui mi ha detto che te sei popo brutto e gli stai sulle palline, non ti offendere ma stai sulle pelotas a tutto il forum a partire da omermon che fà finta di amarti.

SenGoal!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Jj prendi la polo, e vai in kargikistan
Sengollione alla 2ª.
I miei sedili a messicano, si abbinano perfettamente ai cerchi, che si abbinano con la mia faccia.
Quidi i sedili sono quelli,come il lip e i fari. :haha:
Già che non si trovano le R33, dimmi te dove trovo i sedili.... Vai a mangiare la breccia di Monza.
Con affetto piotrek !!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco ti serva da monito per quel che ti ho detto oggi al telefono, Gagio merita il mio rispetto per questa scelta, ora sta a te decidere se venir rispettato da me oppure ripudiato a vita.

Certo..........

.....monti un Trlane, trovi un set di 15x7 da 4,2kg, tieni un volumetrico e un intercooler in una scatola per procedere ad una preparazione aspirata di un 1800 su un'auto nata 1600, a cui hai gia' swappato un torsen....

.........e ti rispettano per due poltroncine.

100% miatista!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:se volete vi spiego come fareBig Grin

ma poi fate esattamente all'opposto, perchè la fase che ho fatto alla mia era sbagliata, è ho dovuto rifarla.:haha:

Mah, io mi fido che ci riesca ad occhi chiusi, ma a volte lui dice delle cose che io tremo!!!
:haha:
Arancia Meccanica

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:ma io domani vado a lavoro, giusto perchè non c'è niente da fare ahahahha

che ne so, magari non sentivi la sveglia nemmeno domani!
Big Grin

Intendevo, sentiamoci comunque, che se il sensore mi arriva tardi o nel pomeriggio, ce la facciamo a beccarci...
domani mi muovo rapido, con la moto (con le scritte bianche sulle gomme, poi, ancora piu' rapido!)
Arancia Meccanica

Cita messaggio