«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Fly Lemon Ha scritto:Vi siete scatenati vedo! Sara' la primavera? Tra gonne corte, magliettine scollate e ormoni non voglio sapere che estate calda si vedra' in questa discussione!
si potrebbe organizzare il raduno dei raduni con concorso Miss Maglietta Bagnata.....che palle sempre a scrivere di assetti, ammortizzatori, scarichi!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
per allietarci il week end :blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
aircooled Ha scritto:si potrebbe organizzare il raduno dei raduni con concorso Miss Maglietta Bagnata.....che palle sempre a scrivere di assetti, ammortizzatori, scarichi!!!
ottima idea... ma conoscendovi mi immagino già la scena: al momento della votazione finale passa x strada una Lotus rombante e voi vi girate tutti e ricominciate a parlare di assetti, ammoritizzatori, scarichi.....
:haha:
aircooled Ha scritto:si potrebbe organizzare il raduno dei raduni con concorso Mister Maglietta Bagnata.....che palle sempre a scrivere di assetti, ammortizzatori, scarichi!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Elisa Ha scritto:ottima idea... ma conoscendovi mi immagino già la scena: al momento della votazione finale passa x strada una Lotus rombante e voi vi girate tutti e ricominciate a parlare di assetti, ammoritizzatori, scarichi.....
uahahahahahahahahahah
conosci i polli qui dentro eh!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Elisa Ha scritto:ottima idea... ma conoscendovi mi immagino già la scena: al momento della votazione finale passa x strada una Lotus rombante e voi vi girate tutti e ricominciate a parlare di assetti, ammoritizzatori, scarichi.....
ottima deduzione.......cara Elisa....
:p
Buon inizio settimana a tutti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Po' Esse!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]