p.s. su NC il manuale di manutenzione dice che bisogna resettare il quadro con il computer collegato alla OBD prima di staccarlo dalla vettura, altrimenti possono insorgere dei problemi. Qualcuno ha avuto qualche riscontro?
So che dal quadro si possono programmare/configurare tutta una serie di funzioni, dal controllo di stabilità alle scale degli indici (ovviamente è necessario avere il computer per la diagnostica Mazda, o equivalente generico).
Spettacolo di lavoro, con quel tipo di numerazione (tipo calcolatrice anni 90) non stona invece sugli interni della NA!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Si ma i fondini girati sottosopra, ne vogliamo parlare?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Bah, si può facilmente modificare uno strumento con grafica diversa (invece dei digiti può avere una serie di LED disposti a cerchio, oppure un indice alla vecchia maniera).
Si può anche costruire da zero: un indice di temperatura non ha variazioni repentine, un qualsiasi servomotore di piccole dimensioni da 300 gradi può servire allo scopo.
Faccenda diversa quando si parla di contagiri con risposte rapide. Li ci vuole un motore passo passo, che comporta il settaggio di un fondo corsa per mappare la posizione di riferimento "0" ad ogni avvio.
Bisogna lavorare con una notevole precisione per ottenere buoni risultati...
yuza Ha scritto:Si ma i fondini girati sottosopra, ne vogliamo parlare?
Ma sono della Na? Sembra il quadro della nc
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter