allora anche io monto uno scarico aperto...un enthuza...con il cono il sound non mi piace affatto, tamarro, sembra una alfetta. Vorrei qualcosa di più sportivo ma non troppo. Non voglio che copra lo stupendo sound che ha il mio scarico.
Spero di aver reso l'idea di cosa vorrei....
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
mi ero già convinto dai precedenti post! Adesso lo sono ancora di più , il bonifico è di 318 comprese spese, sapete dirmi se devo inviare copia di pagamento e se devo effettuare un bonifico ordinario?
grazie!!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ci avevo pensato anche io ai tempi ma con. 300 e rotti euro mi cerco un compressore m45. Vero che poi ci vanno altri soldi ma la resa é ben diversa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:Ci avevo pensato anche io ai tempi ma con. 300 e rotti euro mi cerco un compressore m45. Vero che poi ci vanno altri soldi ma la resa é ben diversa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Praticamente butti 300€ :p
Il lavoro viene dopo... Adatta tutto, smonta, rimonta, cuci & incolla... Vedrai che davanti a quel 3 ci và un'altro numero
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ovvio che non fai tutto con 300 euro...ma vuoi mettere?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
vabbè che discorsi... prendi una supra biturbo, vuoi mettere che differenza
Il discorso era sull'aspirazione e il CAI è ad oggi la migliore disponibile per NB. Poi ovvio se la faccio turbo cambia ma quello è un altro discorso.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)