This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni!
Rob72 Ha scritto:eppoi, *****, i fanali posteriori a led?
Ma lo sai che i fanali posteriori della NA sono stati esposti per non so quanti anni al MoMA (Museum of Modern Art) di new york?
E tu li vuoi mettere a led? Ma per piacere, va!
Fino a 12 mesi fa, era ancora esposto, e non mi pare che abbiano intenzione di toglierlo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Ma lo sai che i fanali posteriori della NA sono stati esposti per non so quanti anni al MoMA (Museum of Modern Art) di new york?
Fino a 12 mesi fa, era ancora esposto, e non mi pare che abbiano intenzione di toglierlo.
Ora vogliono mettere quello della A3 Tiddihhhai! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Avete già commentato Voi, ora son curioso e attendo trepidante una risposta o un parere da chi ha aperto questo topic...e se fosse tutto reale anche qualche foto di "work in progress"... Shock
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:

A novembre non l'ho visto, ma ero ancora stordito dal jetlag....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:

A novembre non l'ho visto, ma ero ancora stordito dal jetlag....
forse siamo un po' OT, però non era nelle sale principali, se non ricordo male era giù da basso al piano terra quasi vicino ai souvenir, c'erano una serie di oggetti di uso comune moderno dal design degno di nota, tra cui il gruppo ottico posteriore dell'NA...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Precisando che a parte ciò che è già stato montato questo era solo il progetto che abbiamo messo a punto io e mio padre, sono venuto per cercare consigli e non critiche.
Se no mi iscrivevo al forum delle fiat panda...

Per quelli che non sanno leggere............. le cose doppie non sono li a caso, sono modifiche che ho già fatto e che cambierò per aggiornarle..Ad esempio il Kit Brembo Gran turismo nei cerchi da 15' non ci stà...Dovendo cambiare i cerchi devo cambiare anche le gomme...

L'alettone basso mi serve per l'uso quotidiano, quello grande in carbonio solo per i track day..
A proposito dei fari quando l'ho comprata i fari originali erano danneggiati, quello destro era incollato a furia di vinavil e mi sono costati meno i lexus style che ho messo.

Altra precisazione: L'IMPIANTO STEREO è STATO CONCEPITO COMPLETAMENTE ESTRAIBILE APPOSTA.
Per i track day il sub viene smontato e con 8 clip vengono via anche i pannelli delle porte e gli amplificatori.

Che altro posso dire... Beh grazie per l'accoglienza
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
ma poi... che minkia hai usato? microsoft project? :haha:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:per non parlare delle elaborazioni perfettamente inutili, soprattutto per il rapporto beneficio/prezzo, quali: il cofano/baule/hard top in carbonio, interno capote grigio (che costa quanto una nuova capote), ecc.

O il tutto è una gran stronzata, e quindi stai scherzando, oppure fermati prima di buttare via tutti questi soldi.
Otterrai un'auto di valore storico nullo, e di valore commerciale notevolmente più basso di quanto ci spendi sopra.
Se volevo guadagnarci con la macchina compravo un taxi. E' un hobby non una professione
Na 1.6 1995 Silverstone
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:ma poi... che minkia hai usato? microsoft project? :haha:
ehm.... Word Pad
Na 1.6 1995 Silverstone
  Cita messaggio
Miata4Ever Ha scritto:Che altro posso dire... Beh grazie per l'accoglienza

Le critiche sono state mosse perchè è un lavoro enorme e dispendioso, e finchè non si vede qualcosa, la maggior parte degli utenti è dubbioso, me compreso.

tutto questo perchè?
perchè troppo spesso arriva il tuning di turno che parla parla parla.. e poi plsuf.. era un bluf e una presa per il *****.

quindi, se non vuoi che la maggior parte degli utenti critichi, fai un pò di foto e vediamo sta NA.. Thumbup
  Cita messaggio