This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni!
Miata4Ever Ha scritto:.
non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Per la cronaca i neon erano già montati da quello che ce l'aveva prima di me.
Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla.
Wink
Se vuoi scablarmela tu la macchina non è un problema. Ci mettiamo d'accordo.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Miata4Ever Ha scritto:Se vuoi scablarmela tu la macchina non è un problema. Ci mettiamo d'accordo.
Io non sono capace, infatti quando ho un problema porto l'auto dal meccanico.
Da quello che scrivi invece tu sei sicuramente più esperto e quindi non dovresti avere problemi ad intervenire direttamente.
Ovviamente se ti piacciono i neon non li devi togliere per forza... siamo ancora in un paese libero, no?

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
qualche foto?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:qualche foto?
[Immagine: 33mwvba.jpg]
:haha:

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:.
non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione.
Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.

Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre.
Na 1.6 1995 Silverstone
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:qualche foto?
[Immagine: 33mwvba.jpg]
:haha:
Thumbup Sei proprio un bullo
Na 1.6 1995 Silverstone
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla.
Wink

Rob, i tuoi consigli e critiche possono essere condivisibili ma tieni presente che i gusti non sono tutti come il tuo, a me potrebbero non piacere i cerchi stock della NA o i paraspruzzi o il portapacchi come a te non piacciono evidentemente certe altre cose tipo neon ecc ecc... Thumbup

Miata4ever:
1- non prendere del tutto personali le critiche mosse, ovviamente anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti.
2- "posso elaborare la mia NA come ne ho voglia" credo vada palesemente in contrasto col codice stradale
3- l'appunto che ti muoviamo è sicuramente sulla sproporzione tra valore effettivo e soldi investiti e su altre scelte che non sentiamo rispettare l'idea di fondo della miata, poi ognuno fa ovviamente come crede! Thumbup
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Miata4Ever Ha scritto:Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.

Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre.
I consigli ti si stanno dando.
Ma tu non sembri volerli ascoltare.
Se desideri ricevere i "consigli" che ti aspetti su un lavoro di tuning estremo, è meglio che ti rivolgi ad esperti di tuning. Qui puoi ricevere consigli veri su come far andare meglio la mx5, su cosa fare per renderla più bella e su cosa fare per riportarla all'originalità.

Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla.
Wink

Rob, i tuoi consigli e critiche possono essere condivisibili ma tieni presente che i gusti non sono tutti come il tuo, a me potrebbero non piacere i cerchi stock della NA o i paraspruzzi o il portapacchi come a te non piacciono evidentemente certe altre cose tipo neon ecc ecc... Thumbup

Miata4ever:
1- non prendere del tutto personali le critiche mosse, ovviamente anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti.
2- "posso elaborare la mia NA come ne ho voglia" credo vada palesemente in contrasto col codice stradale
3- l'appunto che ti muoviamo è sicuramente sulla sproporzione tra valore effettivo e soldi investiti e su altre scelte che non sentiamo rispettare l'idea di fondo della miata, poi ognuno fa ovviamente come crede! Thumbup

Hai perfettamente ragione, fortunatamente per il 2 uno può anche mandare la macchina in germania e farla omologare tuv. Forse con la nuova legge sarà possibile anche in italia
Na 1.6 1995 Silverstone
  Cita messaggio