Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:.
non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:Se vuoi scablarmela tu la macchina non è un problema. Ci mettiamo d'accordo.
Io non sono capace, infatti quando ho un problema porto l'auto dal meccanico.
Da quello che scrivi invece tu sei sicuramente più esperto e quindi non dovresti avere problemi ad intervenire direttamente.
Ovviamente se ti piacciono i neon non li devi togliere per forza... siamo ancora in un paese libero, no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:qualche foto?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla.
Rob, i tuoi consigli e critiche possono essere condivisibili ma tieni presente che i gusti non sono tutti come il tuo, a me potrebbero non piacere i cerchi stock della NA o i paraspruzzi o il portapacchi come a te non piacciono evidentemente certe altre cose tipo neon ecc ecc...
Miata4ever:
1- non prendere del tutto personali le critiche mosse, ovviamente anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti.
2- "posso elaborare la mia NA come ne ho voglia" credo vada palesemente in contrasto col codice stradale
3- l'appunto che ti muoviamo è sicuramente sulla sproporzione tra valore effettivo e soldi investiti e su altre scelte che non sentiamo rispettare l'idea di fondo della miata, poi ognuno fa ovviamente come crede!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.
Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre.
I consigli ti si stanno dando.
Ma tu non sembri volerli ascoltare.
Se desideri ricevere i "consigli" che ti aspetti su un lavoro di tuning estremo, è meglio che ti rivolgi ad esperti di tuning. Qui puoi ricevere consigli veri su come far andare meglio la mx5, su cosa fare per renderla più bella e su cosa fare per riportarla all'originalità.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)