This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difetto Capotte Na
Ciao, sulla capote sono presenti due piccoli strappi di circa 1,5 cm sulla parte esterna (uno per lato) in corrispondenza della vite dove ruota la struttura del tettuccio (praticamente vicino alla maniglia della portiera). I due taglietti nel tempo non sembra si siano ingranditi ma ho paura che con il passare del tempo possano aumentare. Visto che per il resto la capotte è perfetta e che il difetto sembra sia ricorrente anche su altre miata, sapete quale tipo di intervento potrei adottare per risolvere questo problema prima che sia troppo tardi?Grazie mille.Appena posso aggungo delle foto.
  Cita messaggio
Io grazie all'aiuto di un'utente del forum, ho fatto due rettangoli di vinile, per poi applicarli uno per lato con dell'attack gommoso. Per ora regge
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Secondo te è possibile utilizzare questa procedura dall'interno in modo da evitare che le due toppe siano visibili? Grazie.
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Io grazie all'aiuto di un'utente del forum, ho fatto due rettangoli di vinile, per poi applicarli uno per lato con dell'attack gommoso. Per ora regge

riesci a darmi due dritte che in caso allungo un pò la vita della mia capote ? ho ancora il lunotto perfetto non mi andrebbe di buttarlo senza averlo spiegazzato un pò
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
cassio Ha scritto:Secondo te è possibile utilizzare questa procedura dall'interno in modo da evitare che le due toppe siano visibili? Grazie.

Potresti provare, dovrebbe reggere ugualmente.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ciao,io ho risolto con questo:
http://www.speedup.it/1060567/kit-riparazione-pelle-atg
Ho irrobustito la parte interna con un pezzo di vinile incollato con il bostik per pelle,e letteralmente"stuccato" il taglio esterno con quel kit,che ripara ricreando la grana della pelle,quindi camuffa l'effetto stuccata liscia...l'effetto e' garantito!!! Consigliato!Thumbup
  Cita messaggio
crazydeny Ha scritto:Ciao,io ho risolto con questo:
http://www.speedup.it/1060567/kit-riparazione-pelle-atg
Ho irrobustito la parte interna con un pezzo di vinile incollato con il bostik per pelle,e letteralmente"stuccato" il taglio esterno con quel kit,che ripara ricreando la grana della pelle,quindi camuffa l'effetto stuccata liscia...l'effetto e' garantito!!! Consigliato!Thumbup

Ci si può provare!
  Cita messaggio
ieri sono andato a far edere la cappottina.

Per un taglio dove non entra neanche acqua di 3cm mi hanno detto che devono cambiare tutta la cappottina con una nuova..... Qui la gente è pazza.

Quasi quasi lo compro e provo.. qlc lo ha già comprato? risultati? difficoltà di impiego?!
Grazie D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ho comprato anche io quel kit!!!!
Apoena non piove per 48 ore provo a sistemarla !!! Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN