Piange Ha scritto:No ... non sono un "piagnone" e mi lamento "solo quando necessario" ... tipo dal benzinaio !
È solo un diminutivo del mio cognome che è bello lunghetto. Me l'hanno affibbiato da quando ho memoria !
...io per non fare brutta figura con i 5-10 euri che metto faccio benzina sempre al self
Nero.non.percaso Ha scritto:...e qui la quotatura diventa d'obbligo!
ELNINHO ... si scherza eh ?! Take it easy Nero.non . perscaso. ... se non vado errato al momento di presentarti, lo facevi per procura per tua figlia .... lasciale un po di spazio, povera figliola, ... è maggiorenne
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Jo 195 Ha scritto:ELNINHO ... si scherza eh ?! Take it easy Nero.non . perscaso. ... se non vado errato al momento di presentarti, lo facevi per procura per tua figlia .... lasciale un po di spazio, povera figliola, ... è maggiorenne
ehhh...non vuole...ha letto i post, visto che siete tutti molto cattivi e ha preso paura, "povera figliola" :haha:
azzzz...dal 2010!!!!!
behhh...anche il mio nick e' semplice da interpretare...:
Belushi=il mitico John...(vedi avatar!)mio grande ispiratore di serate di "devasto" .alcolico....e alcuni toga party rimasti negli annali...!!!!: Bash :
65=1965 anno della mia disgraziata nascita!!!
mi firmo cosi' dai tempi del fu MX5Passion...ed in alcuni altri forum.
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Una sera, fuori dal ristorante dopo una cena impegnativa con amici, Gyu71 mi chiese: "Ovo, ma tu hoglimi 'na huriosithà, ma perchè proprio Ovo?"
"Perchè ho la testa a forma di uovo"
"Ma dai, non può essere, non ci credo"
A quel punto ho abbassato la testa e gli ho esposto la parte superiore del cranio.
Non ci credeva!! Piegato dal ridere.
Il buon vino della cena ha fatto la sua parte comunque in tutto ciò!
L'avatar invece è Marla Singer di Fight Club.
EDIT: C***o!!! Sto andando in piazza!!! Me ne sono reso conto solo ora!!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Una sera, fuori dal ristorante dopo una cena impegnativa con amici, Gyu71 mi chiese: "Ovo, ma tu hoglimi 'na huriosithà, ma perchè proprio Ovo?"
"Perchè ho la testa a forma di uovo"
"Ma dai, non può essere, non ci credo"
A quel punto ho abbassato la testa e gli ho esposto la parte superiore del cranio.
Non ci credeva!! Piegato dal ridere.
Il buon vino della cena ha fatto la sua parte comunque in tutto ciò!
L'avatar invece è Marla Singer di Fight Club.
EDIT: C***o!!! Sto andando in piazza!!! Me ne sono reso conto solo ora!!