This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
dafde Ha scritto:Purtroppo i miei vecchi proprietari non hanno avuto la cura che merivata e ora io mi becco tagli e secchezza inaudita...

Mi pare di aver visto in TV la soluzione a tale problema......
[ATTACH=CONFIG]21111[/ATTACH]

:haha:

Allegati Anteprime

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
pensavo secchezza delle fauci :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ahahahahah....

Ho risentito il gommaro, dietro si è fermato a 2°, sempre meglio dei 3°2' che avevo prima.....eheh
Stamattina ore 8:30 la ritiro.

Nico: stasera misuro i cc e poi ti mando un mp Wink
  Cita messaggio
anch'io l'ho messa a -2° dopo l'ultima pistata... comunque 2 è già tanto per uso stradale... ma 3,2 è roba da mc laren! :haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ahahahahah....

Ho risentito il gommaro, dietro si è fermato a 2°, sempre meglio dei 3°2' che avevo prima.....eheh
Stamattina ore 8:30 la ritiro.

Nico: stasera misuro i cc e poi ti mando un mp Wink

Ok resto in attesa, ma dovrai pazientare: a lavoro sono grandi uccelli senza zucchero e non so quando riuscirò a portare in stampa tutto quanto... In ogni caso i center misurali, puliscili a fondo e non rimontarli: facciamo il lavoro e poi li butti su..!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Ecco la scansione del gommarolo, chi mi aiuta a leggerla per benino?
[ATTACH=CONFIG]21145[/ATTACH]

Nico: i center caps misurano 5,5cm. quantità direi almeno 16, così ne provo 4 appena me li dai, e poi li smonto, lavo tutto approfonditamente per mettere i definitivi. Gli altri li terrò come ricambi. Costo circa?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
anteriore ok, dietro ci ha provato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Anteriore ok, dietro ho l'impressione che la campanatura sia asimmetrica e che ti abbia messo la convergenza aperta (come qualcuno la chiamava nell'altro 3d..suicide toe).
  Cita messaggio
se interpreto bene, oltre all'asimmetria posteriore, c'è anche tanta differenza tra davanti e dietro, di solito si fa un po' di campanatura in più davanti rispetto a dietro, almeno gli angoli magneto e magneto estremo sono così.
io ho messo tutte le ruote a -2°.
ma forse mi sono perso qualcosa, c'è qualche motivo particolare per cui non riesci a fare una campanatura meno estrema dietro?
  Cita messaggio
Convergenza aperta spero di no, dopo guardo, bisogna vederla ad occhio...

Non è riuscito a chiudere di più perché è un po' troppo bassa, quello è il limite con questa altezza, vedo come mi trovo, casomai la riririalzerò... LOL
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)