dafde Ha scritto:Purtroppo i miei vecchi proprietari non hanno avuto la cura che merivata e ora io mi becco tagli e secchezza inaudita...
Mi pare di aver visto in TV la soluzione a tale problema......
[ATTACH=CONFIG]21111[/ATTACH]
:haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Ho risentito il gommaro, dietro si è fermato a 2°, sempre meglio dei 3°2' che avevo prima.....eheh
Stamattina ore 8:30 la ritiro.
Nico: stasera misuro i cc e poi ti mando un mp
Ok resto in attesa, ma dovrai pazientare: a lavoro sono grandi uccelli senza zucchero e non so quando riuscirò a portare in stampa tutto quanto... In ogni caso i center misurali, puliscili a fondo e non rimontarli: facciamo il lavoro e poi li butti su..!!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Ecco la scansione del gommarolo, chi mi aiuta a leggerla per benino?
[ATTACH=CONFIG]21145[/ATTACH]
Nico: i center caps misurano 5,5cm. quantità direi almeno 16, così ne provo 4 appena me li dai, e poi li smonto, lavo tutto approfonditamente per mettere i definitivi. Gli altri li terrò come ricambi. Costo circa?
Anteriore ok, dietro ho l'impressione che la campanatura sia asimmetrica e che ti abbia messo la convergenza aperta (come qualcuno la chiamava nell'altro 3d..suicide toe).
se interpreto bene, oltre all'asimmetria posteriore, c'è anche tanta differenza tra davanti e dietro, di solito si fa un po' di campanatura in più davanti rispetto a dietro, almeno gli angoli magneto e magneto estremo sono così.
io ho messo tutte le ruote a -2°.
ma forse mi sono perso qualcosa, c'è qualche motivo particolare per cui non riesci a fare una campanatura meno estrema dietro?
Convergenza aperta spero di no, dopo guardo, bisogna vederla ad occhio...
Non è riuscito a chiudere di più perché è un po' troppo bassa, quello è il limite con questa altezza, vedo come mi trovo, casomai la riririalzerò... LOL