Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'unico momento in cui è utile togliere l'ABS è in fuoristrada.....percorso off road...
....non ne vedo l'utilità sulle nostre spiderine.
ly:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:L'unico momento in cui è utile togliere l'ABS è in fuoristrada.....percorso off road...
....non ne vedo l'utilità sulle nostre spiderine. ly:
beh.....anche su neve e ghiaccio, specialmente se hai dei chiodi o se c'è tanta neve non troppo compatta...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
10-04-2013, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013, 16:13 da SymonDark.)
Modello:
Si...x-vas...ma è un caso limite...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
:haha: scusa...ho corretto!!
Enry, ppprrrrr
SymonDark, no problem
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io oggi per curiosità ho provato sulla mia 06 ma senza successo.
Accendo con il pulsante premuto ma non accade nulla.
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Modello:
x-vas Ha scritto:Enry, ppprrrrr
SymonDark, no problem
........
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Daviz Ha scritto:Io oggi per curiosità ho provato sulla mia 06 ma senza successo.
Accendo con il pulsante premuto ma non accade nulla.
From iPhone by Tapatalk
infatti. non sono piu riuscito nemmeno io a riprodurlo.
evidentemente non va tenuto premuto, ma devo averlo premuto in un certo momento preciso, che pero' ho preso a caso...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.