Location: TORINO
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L'unico momento in cui è utile togliere l'ABS è in fuoristrada.....percorso off road...
....non ne vedo l'utilità sulle nostre spiderine.
ly:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:L'unico momento in cui è utile togliere l'ABS è in fuoristrada.....percorso off road...
....non ne vedo l'utilità sulle nostre spiderine. ly:
beh.....anche su neve e ghiaccio, specialmente se hai dei chiodi o se c'è tanta neve non troppo compatta...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
10-04-2013, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2013, 16:13 da SymonDark.)
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Si...x-vas...ma è un caso limite...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
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:haha: scusa...ho corretto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Enry, ppprrrrr
SymonDark, no problem
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io oggi per curiosità ho provato sulla mia 06 ma senza successo.
Accendo con il pulsante premuto ma non accade nulla.
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Outback H6 Combat Wagon
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x-vas Ha scritto:Enry, ppprrrrr
SymonDark, no problem
........
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Daviz Ha scritto:Io oggi per curiosità ho provato sulla mia 06 ma senza successo.
Accendo con il pulsante premuto ma non accade nulla.
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infatti. non sono piu riuscito nemmeno io a riprodurlo.
evidentemente non va tenuto premuto, ma devo averlo premuto in un certo momento preciso, che pero' ho preso a caso...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.