This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonassssssera!!!
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Benvenuto e buon divertimento Alessandro Thumbup

Per adesso è solo stress: zip : Quella costa troppo, l'altra non è asi,non mi rispondono......

Quando ne avrò una mi sfogherò per beneBig Grin
  Cita messaggio
peri Ha scritto:Per adesso è solo stress: zip : Quella costa troppo, l'altra non è asi,non mi rispondono.

Quando ne avrò una mi sfogherò per beneBig Grin

Beh se ne trovassi una non ASI ma completamente stock?
  Cita messaggio
Benvenuto e buona ricerca

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Beh se ne trovassi una non ASI ma completamente stock?

Certo mi andrebbe bene.
Vorrei stare sui 4500 e che non sia distrutta o con motore sfondato, diciamo in buono stato (non pretendo che sia da concorso)

La vorrei prendere anche per fare gli upgrade di persona
  Cita messaggio
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
peri Ha scritto:Vorrei stare sui 4500 e che non sia distrutta o con motore sfondato, diciamo in buono stato

La scelta è molto ampia con quella cifra, buona ricerca. Smile
  Cita messaggio
benvenuto.
se posso far notare ancora 2 cose circa la grigia dell annuncio: è stata ritargata (per quale motivo?); mi pare che manchi la parte superiore dei paraspruzzi post. per fissare la targa anteriore è stato bucato il muso. i cerchi dovrebbero essere a libretto perchè quelli erano i cerchi da 15'' originali in opzione (rari no, diciamo non comuni). non mi convince qualcosa nell' interno, vedo cose grigie dall' aspetto consumato e altre nere e lucide...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:benvenuto.
se posso far notare ancora 2 cose circa la grigia dell annuncio: è stata ritargata (per quale motivo?); mi pare che manchi la parte superiore dei paraspruzzi post. per fissare la targa anteriore è stato bucato il muso. i cerchi dovrebbero essere a libretto perchè quelli erano i cerchi da 15'' originali in opzione (rari no, diciamo non comuni). non mi convince qualcosa nell' interno, vedo cose grigie dall' aspetto consumato e altre nere e lucide...

Grazie per le info ma a quella ho rinunciato visto che non era iscritta ASI e tra una cosa e l'altra(assicurazione bollo passaggio ecc..) avrei speso quasi 2000 euro in più rispetto ai 4500 di vendita. Tra l'altro a libretto i 15 nn sono omologati.

Avete da consigliarmi una na ASI 116 cv in vendita?
  Cita messaggio
peri Ha scritto:Certo mi andrebbe bene.
Vorrei stare sui 4500 e che non sia distrutta o con motore sfondato, diciamo in buono stato (non pretendo che sia da concorso)

La vorrei prendere anche per fare gli upgrade di persona
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condizioni

Peccato che questa sia solo 90 cv :cry2:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)